ok, oggi vado a stamparle e vediamo un pò... lo sto preparando per novembre... speriamo di farcela!! mi mancano pochi esami e non sto puntando al 30, vorrei semplicemente passarlo in tranquillità per quello mi chiedevo se le slide fossero sufficienti..Io ti consiglio di seguire gli argomenti delle slide, ma di integrare dai libri![]()
ragazzi cosa ha fatto oggi la mondo??
ciao ragazzi!
mi sapete dire se la Mondo interroga anche fuori appello?
grazie mille
EDIT***chiedi nel thread apposito non qui..http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-5-30366.html
Ultima modifica di kyoko226 : 11-10-2011 alle ore 14.59.02
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'argomento Rousseau vs Guest?
Ringrazio in anticipo!![]()
ragazzi ma nessuno sta andando a lezione?? cosa ha fatto oggi??![]()
grazie mille!!C'è un avviso
"Nei giorni mercoledì 12 e venerdì 14 Ottobre non ci sarà lezione. Tali lezioni verranno successivamente recuperate.
La docente"![]()
Ciao a tutti qualcuno deve dare l esame il 19 novembre ? Avete informazioni a riguardo .... Modalità d esame , che Domande fa e se il programma e' lo stesso che ha dato a lezione lunedì ? Aiuto......
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
le domande che fa le trovi sfogliando questo thread, ma comunque chiede un pò di tutto, l'esame è orale e sarà sul programma 2010 2011 dato che l'appello è a novembre, ma credo sia lo stesso programma di quest'anno, ma anche se ha fatto delle modifiche le effettuerà a gennaio col primo appello 2012!