Ciao a tutti! nell'appello di giugno il prof ha messo come esercizio della tabella sul calcolo della media, della moda ecc.. i dati ad intervalli! ed era una cosa che non metteva più da anni, quindi pensavamo non la chiedesse e invece l'ha chiesta...abbiamo chiesto spiegazioni alla tutor che in quel periodo teneva dei corsi di recupero, ma nonostante questo non l'ho ancora capita! qualcuno sa come si svolge??
Ciao a tutti..una cosa che proprio non capisco è perchè il prof mette esercizi sulle funzioni. (ultimo capitolo del suo libro) nelle slides non ci sono quindi lui nn le ha spiegate..allora perchè continua a chiederle..secondo me questo è il motivo di tante bocciature..voi sapete qualcosa a riguardo?come avete studiato?
ciao a tutti, ho trovato una ragazza laureata in psicologia che sarebbe disposta a prepararci all' esame di psicometria.Dovremo però formare un gruppo di 5 persone.
Potremo iniziare a cercare reclute per poi metterci d' accordo e fare ripetizioni un mese prima del prossimo esame.
Per informazioni e per metterci d'accordo contattatemi con msg privato
spero di non aver pubblicato qualcosa di vietato....in questo caso mi scuso! :-(
Ultima modifica di kyoko226 : 30-09-2011 alle ore 21.32.15
Naca86
nell'esercizio delle frequenze, nella prima parte, cosa avete messe per le X e per le f?io credo di aver sbagliato tutto cavolo... ho messo nelle X il numero di giocatori, considerando come frequenze il numero di strickes.. credo proprio che era il contrario..quindi ho sbagliato tutto l'esercizio 2!![]()
ciao ragazzi!sono una ragazza del terzo anno che tra gli esami che mancano per terminare c'è sia psicometria CB che psicometria CP. Volevo chiedervi,ho visto che ci sarebbero degli appelli per il 4 novembre,dove dovrei iscrivermi?? ed inoltre,sò che il compito di Nicotra è basato totalmente sulle formule e sui calcoli,una dritta da qualcuno che l'ha superato?grazie in anticipo colleghi!
![]()
Purtroppo non ti puoi iscrivere perchè quegli appelli sono solo per gli studenti in decadenza, e non riguardano né CB, né CP
grazie per l'informazione![]()
ciaooo....qualcuno che mi spieghi in modo comprensibile,la cardinalità degli insiemi?!grazie....