• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 92 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1374
    Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Sì la chiede, è l'esercizio coi punti z
    ok..grazie mille!!

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ok..grazie mille!!
    Figurati!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Esperto

Ciao a tutti! nell'appello di giugno il prof ha messo come esercizio della tabella sul calcolo della media, della moda ecc.. i dati ad intervalli! ed era una cosa che non metteva più da anni, quindi pensavamo non la chiedesse e invece l'ha chiesta...abbiamo chiesto spiegazioni alla tutor che in quel periodo teneva dei corsi di recupero, ma nonostante questo non l'ho ancora capita! qualcuno sa come si svolge??

Ciao a tutti..una cosa che proprio non capisco è perchè il prof mette esercizi sulle funzioni. (ultimo capitolo del suo libro) nelle slides non ci sono quindi lui nn le ha spiegate..allora perchè continua a chiederle..secondo me questo è il motivo di tante bocciature..voi sapete qualcosa a riguardo?come avete studiato?

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

ciao a tutti, ho trovato una ragazza laureata in psicologia che sarebbe disposta a prepararci all' esame di psicometria.Dovremo però formare un gruppo di 5 persone.
    Potremo iniziare a cercare reclute per poi metterci d' accordo e fare ripetizioni un mese prima del prossimo esame.
    Per informazioni e per metterci d'accordo contattatemi con msg privato
    spero di non aver pubblicato qualcosa di vietato....in questo caso mi scuso! :-(
    Ultima modifica di kyoko226 : 30-09-2011 alle ore 21.32.15
    Naca86

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho trovato una ragazza laureata in psicologia che sarebbe disposta a prepararci all' esame di psicometria.Dovremo però formare un gruppo di 5 persone.
    Potremo iniziare a cercare reclute per poi metterci d' accordo e fare ripetizioni un mese prima del prossimo esame.
    Per informazioni e per metterci d'accordo contattatemi con msg privato
    spero di non aver pubblicato qualcosa di vietato....in questo caso mi scuso! :-(
    si in effetti questi messaggi in questa stanza non sono consentiti, perciò ho modificato il messaggio in modo che più o meno possa andare
    mi raccomando per maggiori informazioni e per mettervi d'accordo usate i pm

nell'esercizio delle frequenze, nella prima parte, cosa avete messe per le X e per le f?io credo di aver sbagliato tutto cavolo... ho messo nelle X il numero di giocatori, considerando come frequenze il numero di strickes.. credo proprio che era il contrario..quindi ho sbagliato tutto l'esercizio 2!

Partecipante Esperto

nell'esercizio delle frequenze, nella prima parte, cosa avete messe per le X e per le f?io credo di aver sbagliato tutto cavolo... ho messo nelle X il numero di giocatori, considerando come frequenze il numero di strickes.. credo proprio che era il contrario..quindi ho sbagliato tutto l'esercizio 2!
    Nella tabella intendi? le x erano i numeri 0,1,2,3, eccetera... le frequenze i numeri 9, 11, 16, eccetera...

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Nella tabella intendi? le x erano i numeri 0,1,2,3, eccetera... le frequenze i numeri 9, 11, 16, eccetera...
    si proprio quello...ho sbagliato tutto!!non ho considerato l'ordine..cavolo..ho considerato quello che secondo me era più logico, ma ho sbagliato tutto il secondo esercizio così!!

Partecipante Esperto

si proprio quello...ho sbagliato tutto!!non ho considerato l'ordine..cavolo..ho considerato quello che secondo me era più logico, ma ho sbagliato tutto il secondo esercizio così!!
    Ma il numero dei giocatori non era 0,1,2,3...? e gli strickes le frequenze? adesso mi confondo -.- quindi hai messo le x nelle frequenze e le frequenze nelle x? scusa ma non sono convinta di aver capito bene

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ma il numero dei giocatori non era 0,1,2,3...? e gli strickes le frequenze? adesso mi confondo -.- quindi hai messo le x nelle frequenze e le frequenze nelle x? scusa ma non sono convinta di aver capito bene
    si credo di aver invertito..mi ricordo che i giocatori avevano numeri più alti!! nei dati che ci ha dato lui gli strickes erano sopra e i giocatori sotto!!!Bisogna per forza mettere i dati di sopra nelle X e quelli di sotto nelle f???

ciao ragazzi!sono una ragazza del terzo anno che tra gli esami che mancano per terminare c'è sia psicometria CB che psicometria CP. Volevo chiedervi,ho visto che ci sarebbero degli appelli per il 4 novembre,dove dovrei iscrivermi?? ed inoltre,sò che il compito di Nicotra è basato totalmente sulle formule e sui calcoli,una dritta da qualcuno che l'ha superato? grazie in anticipo colleghi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Purtroppo non ti puoi iscrivere perchè quegli appelli sono solo per gli studenti in decadenza, e non riguardano né CB, né CP

grazie per l'informazione

Partecipante

ciaooo....qualcuno che mi spieghi in modo comprensibile,la cardinalità degli insiemi?!grazie....

Pagina 81 di 92 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy