• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 106 di 113 PrimoPrimo ... 65696104105106107108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,576 fino 1,590 di 1689
    Partecipante

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

ciao a tutti
    io sono del corso di laurea in scienze psicologiche e devo laurearmi a novembre. qualcuno del mio corso che si è laureato a settembre può dirmi se devo consegnare anche l'abstract?? c'è scritto che devono consegnarlo solo quelli del vecchio ordinamento... ma non ho capito se noi di scienze psicologiche siamo considerati vecchio ordinamento.
    grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

be' che io sappia scienze psicologiche e' considerato vekkio ordinamento...io sono di scienze e tecniche

Partecipante

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

C'è qualcuno che frequenta il corso e sa quando ci sarà l'appello di dicembre? grazie!

Partecipante L'avatar di roberta_

Qualcuno mi sa dire se bisogna fare anche la presentazione in PowerPoint?? E come funzione la proclamazione? La commissione valuterà la tesi o ci sarà una sorta di esame?? Mi sembra che ci stiano lasciando allo sbaraglio!!

che io sappia niente presentazione,si discute la tesi con il proprio relatore e il giorno della laurea c è solo la proclamazione

Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao ragazzi, io ho un problema non riesco a scaricare e a riempire il frontespizio per la tesi. Voi ci siete riusciti? Se si come avete fatto?

Partecipante

ciao ragazzi..qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare informazioni sugli effetti della cocaina...una fonte attendibile per la tesi????

Partecipante

Riferimento: Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao maraska86, dove lo scarichi scusa? io l'ho fatto avendo come modello quello che mi è stato dato dal relatore nel vademecum...è facile davvero.

Ciao neyaneya, io sono andata sul vademecum per l'orientamentamento alla stesura della tesi e li ho trovato un fac-simile. Ho provato a copiarlo e riempirlo, ma non ci riesco. Ho scritto anche alla segreteria se poteva inviarmi un frontespizio da riempire, ma nulla! Tu quindi come hai fatto? Hai chiesto al tuo relatore?

ragazzi sono in crisi,sto facendo la tesi sul mobbing..sapete dirmi se partire da testimonianze come film o libri va bene?

Partecipante

Riferimento: Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Citazione Originalmente inviato da maraska86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un problema non riesco a scaricare e a riempire il frontespizio per la tesi. Voi ci siete riusciti? Se si come avete fatto?
    Non è che sia molto brava nelle spiegazioni, comunque, sulla pagina vuota di word ho usato i margini di 2cm sopra, sotto, destra e sinistra, al centro della prima riga ho messo il logo della D'Annunzio che trovi ovunque, poi 2 righe giù ho messo Università degli Studi G. D' Annunzio in times15, e lo sposti al centro con lo spaziatore,2 righe giù Chieti – Pescara sempre in times15 sempre posizionandolo al centro con times15, e così via. Lo spazio tra le righe l'ho regolato cercando di farlo uguale al fac-simile, solo il titolo è in maiuscolo e ho usato times20. Sotto scrovi condidata:___, sotto candidata metti matricola, all'altra parte del foglio metti il relatore. sotto al centro della pagina scrivi Anno accademico 2010/2011.Se non hai capito niente è comprensibile ma spero di alverti dato qualche input in più

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

i libri da studiare sono sempre quelli di agresta? e l'esame come e' articolato?

Re: Riferimento: Re: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Citazione Originalmente inviato da neyaneya Visualizza messaggio
    Non è che sia molto brava nelle spiegazioni, comunque, sulla pagina vuota di word ho usato i margini di 2cm sopra, sotto, destra e sinistra, al centro della prima riga ho messo il logo della D'Annunzio che trovi ovunque, poi 2 righe giù ho messo Università degli Studi G. D' Annunzio in times15, e lo sposti al centro con lo spaziatore,2 righe giù Chieti – Pescara sempre in times15 sempre posizionandolo al centro con times15, e così via. Lo spazio tra le righe l'ho regolato cercando di farlo uguale al fac-simile, solo il titolo è in maiuscolo e ho usato times20. Sotto scrovi condidata:___, sotto candidata metti matricola, all'altra parte del foglio metti il relatore. sotto al centro della pagina scrivi Anno accademico 2010/2011.Se non hai capito niente è comprensibile ma spero di alverti dato qualche input in più
    Ok! Quindi tu te lo sei costruito tenendo presente il fac-simile. Ora proverò anch'io. Io pensavo che ci fosse già una forma da compilare da qualche parte! Ti ringrazio per l'informazione sei stata gentilissima! Speriamo in bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83

ciao! io dovrei laurearmi a novembre...entro quando devo consegnare libretto e copia della tesi? entro fine mese, giusto? e cos'altro dovrei consegnare? scusate ma sono in piena crisi di panico!
    ps la tesi deve essere 30 pag..ma compresi indice e bibliografia? oddio panico panico panico!!!!

Ciao mariagrazia83, la nostra università è veramente confusionaria! Ho dato un'occhiata alle scadenze step by step e ora la modulistica sembra essere cambiata, da quello che ho capito ci vuole libretto firmato da relatore, cd copia della tesi e un modulo in cui sottoscrivi che ciò che c'è scritto lì dentro è lo stesso di ciò che dai al tuo relatore, il tutto con l'aggiunta di una fotocopia della tua carta d'identità, più ricevuta alma laurea e due copie modulo c uno che devi dare alla segreteria studenti l'altro alla segreteria didattica! Io non ho capito però se bisogna inviare per e-mail l'abstract alla segreteria didattica, sul vademecum è contradditoria sta cosa, la segreteria didattica non risponde mai nè al telefono nè alle e-mail e in segreteria studenti come al solito non sanno mai niente! Qualcuno può aiutarmi??? Pleeeeassssseeeeee

Pagina 106 di 113 PrimoPrimo ... 65696104105106107108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy