conviene di si....
conviene di si....
Grazie Emilia!!![]()
ciao a tutti, ma qualcuno sa dove si svolgerà l'esame???:-)
si svolge sempre nell'ufficio della prof.
ciao per favore mi inviate il riassunto della società riaperta???? sono disperata vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia e-mail è : [email protected] oppure [email protected]
ciao,per favore potrei avere anch'io questi riassunti? è un esame da 8 vero? [email protected] grazie mille!!!
ragazzi sulla pagina di facebook non ho idea dove trovare i riassunti...qualcuno me li puo' mandare via e mail? [email protected]
Ciao ragazze, io sono fuorisede e purtroppo per prendere il libro "introduzione alla sociologia" devo farmi 400 km. Qualcuno ha degli appunti, riassunti o qualcosa del genere che riguardano questo libro? Eviterei di fare un viaggio apposta... Spero che qualcuno mi possa aiutare... La mia mail è [email protected]
Grazie...
ciao ragazzi..vorrei sostenere questo esame al prossimo appello del 28..ma conviene prendere i libri o si può studiare direttamente da appunti e riassunti che si trovano su internet? ah altra cosa ho letto che si svolgerà in aula B..ma dove si trova? grazie anticipatamente!
ah ti ringrazio..ma i riassunti li hai presi dal gruppo crediti a scelta vecchio ordinamento L34?
avete rissunti di INTRODUZIONE ALLA SOCIOLOGIA??![]()
ciao ragazzi!ma per fare l'esame per i crediti a scelta da 4 cfu che libri devo portare?
"la vita senza musica non è vita!"
ti consiglio di fare "la società riapeta" e "i mass media" sono due libri,2cfu ciascuno
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ragazzi sapete il prossimo appello di questo esame'