• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 42 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 625
    Partecipante

Re: scelta del relatore.aiuto!

e della lambardo???saputo qualcosa???

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

ma secondo voi che probabilità c è che ci venga assegnato 1 dei prof che abbiamo indicato noi?

Relatore tesi ambito web

Salve a tutti,
    finalmente dopo tanto tempo è giunta l'ora della tesi e vorrei alcuni consigli da chi ne sa più di me.
    Vorrei realizzare una tesi possibilmente in ambito web, e mi chiedevo quale fosse il miglior professore a cui chiederla.
    In alternativa se qualcuno può indicarmi un relatore con cui fare una tesi veloce e poco impegnativa (so che non esiste, diciamo "la meno peggio"), glie ne sarei infinitamente grato!
    Grazie mille a tutti, a presto.

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Riferimento: Relatore tesi ambito web

Permettimi di darti un consiglio da laureanda Non esistono tesi veloci e / o poco impegnative ed io, sinceramente, ti consiglio di trovarti qualcosa d' opposto: interessante ed impegnativo. Le cose veloci non sono buone quando si parla del proprio futuro: cercati, piuttosto, un argomento che ti interessa tanto, proponilo al docente [che poi sono sempre loro che decidono] e se anche lui è d'accordo, scrivi la tesi! Quello stesso argomento, se continua ad interessarti, portalo avanti e fai la tesi per la magistrale sempre con quel docente [ti dico cosi perchè io sono della triennale ] e se riesci.. fai pure il dottorato.
    I tempi sono quelli che sono, il lavoro è quello che è.. bisogna distinguersi in qualche modo.
    Per quanto riguarda la tua tesi, so che un ragazzo [l' ho saputo casualmente, ho visto la sua tesi] ha fatto la tesi sul sesso ed internet.. non so bene cosa c' ha scritto [non lo conosco] ma so che è di psico1.. prova a fare un salto sul sito, li spesso i docenti scrivono su cosa fanno fare le tesi
    In bocca al lupo
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Partecipante Affezionato

Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

scusate..nn so voi ma io non riesco a registrarmi....mi dice di cliccare su "registrati" in alto a destra sulla home page ma io non vedo proprio quel link....qualcuno può aiutarmi gentilmente????

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Citazione Originalmente inviato da farfallla Visualizza messaggio
    scusate..nn so voi ma io non riesco a registrarmi....mi dice di cliccare su "registrati" in alto a destra sulla home page ma io non vedo proprio quel link....qualcuno può aiutarmi gentilmente????
    dipende dal sistema che usi x navigare...prova con internet explorer

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    dipende dal sistema che usi x navigare...prova con internet explorer
    grazie!! ho provato con internet explorer e magicamente appare registrati..ora però però ho un altro problema: mi sono registrata e mi ha inserito lui automaticamente l'indirizzo e-mail (come se fossi già registrata) ma io non ho la password...e se faccio recupero password me la manda sempre allo stesso indirizzo di cui non ho la password...come se ne esce?????

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Final

grazie!! ho provato con internet explorer e magicamente appare registrati..ora però però ho un altro problema: mi sono registrata e mi ha inserito lui automaticamente l'indirizzo e-mail (come se fossi già registrata) ma io non ho la password...e se faccio recupero password me la manda sempre allo stesso indirizzo di cui non ho la password...come se ne esce?????

ma allora ti eri registrata e hai perso la password? allora l indirizzo può avertelo inserito lu ixkè semplicemente è standard cognome.matricola eccecc se nn ti eri registrata la password ti arriva nella mai della sapienza...se invece eri già registrata cerca tra le vekkie mail sempre posta sapienza e trovi la password ù(se nn l hai cancellate)

Partecipante Affezionato

scusa se ti disturbo (mi sento anche abbastanza deficiente '-.-) ma dove sta l'e-mail della sapienza??? perchè io non mi ero mai registrata

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

scusa se ti disturbo (mi sento anche abbastanza deficiente '-.-) ma dove sta l'e-mail della sapienza??? perchè io non mi ero mai registrata
    nn hai la mail della sapienza?sikura? xk andava fatta nel momento dell iscrizione all università ed è quella su cui ricevi i dokumenti della prenotazione degli esami le komunicazione della segreteria dei docenti ecceccc.....se nn ce l hai mi dispiace ma nn posso aiutarti l ho fatta 2 anni fa e nn mi rikordo minimamente come si fa...

Partecipante Affezionato

ho risolto!!! ti ringrazio

Riferimento: Relatore tesi ambito web

Citazione Originalmente inviato da MareDentro_ Visualizza messaggio
    Permettimi di darti un consiglio da laureanda Non esistono tesi veloci e / o poco impegnative ed io, sinceramente, ti consiglio di trovarti qualcosa d' opposto: interessante ed impegnativo. Le cose veloci non sono buone quando si parla del proprio futuro: cercati, piuttosto, un argomento che ti interessa tanto, proponilo al docente [che poi sono sempre loro che decidono] e se anche lui è d'accordo, scrivi la tesi! Quello stesso argomento, se continua ad interessarti, portalo avanti e fai la tesi per la magistrale sempre con quel docente [ti dico cosi perchè io sono della triennale ] e se riesci.. fai pure il dottorato.
    I tempi sono quelli che sono, il lavoro è quello che è.. bisogna distinguersi in qualche modo.
    Per quanto riguarda la tua tesi, so che un ragazzo [l' ho saputo casualmente, ho visto la sua tesi] ha fatto la tesi sul sesso ed internet.. non so bene cosa c' ha scritto [non lo conosco] ma so che è di psico1.. prova a fare un salto sul sito, li spesso i docenti scrivono su cosa fanno fare le tesi
    In bocca al lupo
    ciao,
    innanzitutto grazie per la risposta.
    Il tuo discorso fila alla perfezione, probabilmente ho omesso un dettaglio importante io. Questa non è la prima volta che richiedo la tesi, l'ho già fatto l'anno scorso; prendendo la cosa con molto entusiasmo, avevo pensato: "dato che in 5 anni questa facoltà è riuscita a deludermi in modo incredibile (ma questo è un altro discorso), almeno per la tesi voglio fare le cose fatte bene!". Ho fatto richiesta, mi è stata assegnata la metastasio, le ho esposto la mia idea (riguardava il monitoraggio capillare di un sito, magari non posso spiegarlo tutto qui che facciamo notte) ecc.. La risposta che ho avuto è stata: "ma chi te lo fa fare, è un lavorone, fammi una ricerca sulla letteratura della pubblicità sul web e sei a posto". Dopo questa, ho deciso di lasciar stare tutto e di rinunciare a laurearmi, perchè ti giuro sono nauseato da questo corso. Ora, non sopportando più parenti, amici e vari, ho deciso di chiudere questa storia e prendere sto maledetto pezzo di carta che farà felici tutti tranne il sottoscritto.
    Questo era il motivo della mia richiesta
    Grazie ancora comunque, chiederò in giro!

Partecipante Affezionato

ciao Ares... capisco appieno la tua delusione e sono solidale con te! ma hai già fatto la richiesta per la prova finale ora? io dovrei farla, ho tempo fino a domenica ma il sito da ieri non funziona... ho preso tempo per decidere i prof da inserire nella scelta...e ora, chi sa se riuscirò a farla questa benedetta richiesta! sono stanca... già a maggio mi è sfuggita di mano perchè non hanno aggiornato il sito e quando ho chiamato il segreteria i termini erano scaduti da tre giorni, ora il sito non funziona! se mi arrabbio rimane a me, a loro sai che gli frega! no la delusione, ma lo schifo aumenta per questa università

Matricola L'avatar di marcella_mi

stessa situazione anch'io, sono delusa dal corso, dai docenti, dal sito che quando deve funzionare non funziona, insomma non vedo l'ora di uscirne fuori, ma come fare se il sito è inaccessibile????

Partecipante Affezionato

Ho inviato in segreteria un'email per informarli della cosa e che voglio sapere se ci saranno delle proroghe o altro per fare richiesta...
    comunque fino a domenica proverò ad entrare sperando che il ripristino sarà veloce.
    ma anche tu devi fare domanda? se si, ti consiglio di inviare un'email alla segr..l'indirizzo è : [email protected]

Pagina 31 di 42 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy