sul portale di psicometria ci sono le slide della Romanelli...sono molto chiare...a me hanno aiutato...anche se poi non ho passato l'esame
sul portale di psicometria ci sono le slide della Romanelli...sono molto chiare...a me hanno aiutato...anche se poi non ho passato l'esame
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi come funziona l'epg di psicometria 2? Bisogna farlo prima o dopo l'esame? Grazie
Ciao a tutti...C'è qualcuno del vecchio ordinamento che deve sostenere l'esame di psicometria 2 ? Pensavo che potrebbe essere utile organizzare gruppi studio per poter esercitarsi insieme. Fatemi sapere.
Ciao...qualcuno sa come faccio a reperire il materiale per l'epg di pisco II?Sul sito c'è scritto che verranno distribuite dispense a lezione, ma io l'anno scorso purtroppo non ho frequentato.Devo andare a chiedere alla scuola di Atene?
Poi in ultimo volevo chiedere anche io la cortesia a qualcuno di voi di spedirmi le slide della Romanelli che non sono più disponibili sul portale di Psicometria!
Grazie
Ho scritto alla Prof e ha detto che l'epg si terrà lo stesso giorno del compito scritto di psico, saranno degli esercizi.credo.ma purtroppo non riesco a trovare il materiale per lo studio.Si perde più tempo dietro a questi epg che per altro secondo me! :-)
Se sai qualcosa in più fammi sapere!
ciao
il materiale del prof. Carlucci è disponibile sul portale di psicometria dove sono disponibili tutte le dispense relative agli altri prof. www.psicometria.unich.it
Grazie mille ..non ero riuscito a trovare il materiale dell'epg quando sono entrato nel sito!
Ora vorrei solo capire come poter stampare le dispense della Romanelli di cui tutti parlano bene, forse sarà un problema di programmi, ma non riesco proprio ad aprire i file
le dispense sono in power-point...devi avere office x visualizzarle
ciao paperina88...io sono del vecchio ordinamento e mi piacerebbe confrontarmi...specie sul programma che non mi è chiaro! mi contatteresti in mp? grazie
Grazie pollypocket!!!!! Teniamoci in contatto.Raga se qualcun'altro vuole aggregarsi fatevi vivi.......
Ragazzi io vendo il libro "Esercitazioni di Psicometria" con gli esercizi svolti e in più il quaderno con tutti gli esercizi che ho fatto con i tutor!Se vi interessa fatemi sapere![]()
ciao a tutti,volevo sapere come ci si iscrive sul sito di psicometria.unich.it
ciaooo qualcuno sa dirmi cosa non si studia del libro di psicomentria 2 ?? Io sapevo che non era da fare tutto!!grazie mille
Ciao!! il 13 dicembre provo a dare psicometria 2 del vecchio ordinamento. Non l'ho mai provato prima e non so cosa aspettarmi, sto studiando sul libro di teoria ma sono tantissime cose :S c'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione..?
Grazie ^.^
qui puoi trovare del materiale http://www.psicometria.unich.it/inde...erta-romanelli ti può essere utile per orientarti con gli argomenti che ci sono sul libro
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo