Ragazzi!!! chi di voi ha fatto l'esame oggi? come erano le domande? oltre il libro di Guidano e le slides il libro di Bara si deve fare bene??? grazie.-**
Ragazzi!!! chi di voi ha fatto l'esame oggi? come erano le domande? oltre il libro di Guidano e le slides il libro di Bara si deve fare bene??? grazie.-**
ciao , qualcuno sa dirmi come è la professoressa all'orale? in genere cosa chiede (so che maggiormente si sofferma sulle sue slid) però se qualcuno l'ha già fatto mi sa dare indicazioni più precise? grazie
ciao ragazzi
per cortesia qualcuno può inviarmi le slides della prof? e se aveste anche gli appunti sulle OSP mi fareste un grande favore...
la mia mail è [email protected]
grazie mille!
Ciao "polpapolpa", attenta/o a non essere...spolpata/o all'esame !!! La Prof.ssa PACITTI è molto signorile e disponibille ma l'esame richiede lo studio approfondito di entrambi i testi oltre alle slides (un vero rompicapo...). La prova si svolge al PC ed è costituita da 16 domande (è infatti previsto il 30 e lode) a risposta multipla (4), alcuna delle quali può essere "vere tutte quelle sopra" o "false tutte quelle sopra". Il risultato ? Una cinquina al lotto ! Se però si ottiene almeno 18/30 si va subito all'ORALE: di solito, la Docente pone innanzitutto alcuni tra i quesiti del PC cui lo studente ha risposto erroneamente o non ha risposto; in aggiunta, chiede di illustrare i vari OSP con le relative implicazioni. Se si risponde adeguatamente, il voto dello SCRITTO viene aumentato... In bocca al lupo e... studia !!! H3
Scusatemi ma è possibile sostenere solo lo scritto e in caso di superamento sostenere l'orale a settembre??
Grazie
Purtroppo no, perchè la prova scritta (al PC) dimostra il livello di apprendimento dello studente, che viene "approfondito" subito dopo con la prova orale...
ragazzi potete dirci le domande uscite all'esame??? grazie!!!!
Ultima modifica di hurricane3 : 07-07-2011 alle ore 10.34.35 Motivo: data errata per svista.
ragazze... la prof ha risp negativamente xkè l'orale deve esser fatto nella sessione.. e il 05/07 era l'ultimo appello della sessione e quindi lo scritto si sarebbe annullato.. qst è tutto.. dai forza, in fondo la prof è brava... :-) io l'ho sosotenuto il 05/07... baci e in bocca al lupo
esiste del materiale su questo esame? Tipo riassunti o appunti da integrare ai testi
Ciao ragazzi qualcuno oggi ha fatto l'esame???Come è andata? La prof com'è?Delle slide chiede solo le OSP?o conviene fare anche la storia ecc?Fa domande molto specifiche?Fa parlare molto? Non so xkè ma quest'esame mi fa paura!!! Grazie a chi risponderà...
Salve, qualche anima pia e generosa, mi invierebbe le slides della prof?
Grazie a tutti coloro i quali mi aiuteranno.
[email protected]
Idem come sopra.. potete inviare anche a me le slide?: [email protected]
Ragazzi io ieri sono stata a lezione ed ha detto che le slide le avrebbe messe su internet(non so dove pero)...ma quindi l'esame è scritto e poi c'è l'orale?! Andiamo bene -.-