salve ragazzi ma che voi sappiate si possono già ritirare in segreteria i bollettini delle tasse? perchè a me non arrivano mai a casa quindi già so che devo andare a ritirarli!grazie ciaoooooooo
ragazzi scusata ma se per caso dovessi laurearmi a maggio finendo tutti gli esami a marzo (quini entro l'anno accademico) devo comunque pagarla la prima rata (quella che scade il 5 nov) o addirittura anche la seconda?grazie
ragazzi scusate!!!
ancora una domanda, ma il bollettino pagato della mora dobbiamo consegnarlo in segreteria???
ragazzi un dubbio:mi dovrei laureare o a novembre o gennaio...la devo pagare la tassa ke scade il 5 nov????????rispondetemi please!!!!
e se mi laureassi x marzo allora dovrei pagarla?????
Ragazzi ho un grande dubbio...dato che la terza tassa dell'anno scorso non me l'hanno ancora segnata devo ancora andare in segreteria a presentare la ricevuta.Il mio dubbio è : lunedì mattina ho un'esame non è che trovo problemi per via di questo motivo??
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
grazie mille!!!!! :-)
raga scusate entro quanto bisogna consegnare il modulo isee in segreteria?io sono fuori corso quindi posso pagare le tasse fino al 31 dicembre... vale la stessa data anche per l'isee?
Ultima modifica di cucciolotta85 : 19-10-2011 alle ore 12.47.10
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Ultima modifica di RALAMESU : 19-10-2011 alle ore 15.06.12