potete darmi un'informazione? gli ultimi due capitoli del libro "costruire e valutare i progetti nel sociale" sono da fare? non mi sembrano utili.. ma ciò non significa che non lo siano per lei!!!se potete essermi d'aiuto vi ringrazio..
Qualcuno sa che domande ha fatto negli ultimi appelli?
a me aveva chiesto il welfare e la progettazione
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusate..ma chiede anche la human ecology? Non saprei proprio di cosa parlare..perchè ho trovato poco e niente! Qualcuno mi può dire due parole su questa cosa?
ciao..come sono andati gli esami?io dovrei darlo a ottobre e vorrei avere qualche informazione..
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusate ma il capitolo 4 del manuale lo chiede?
un'altra cosa...non riesco a trovare da nessuna parte la definizione di empowermet organizzativo..mi potete aiutare?
Ultima modifica di bettaaaaaa : 13-10-2011 alle ore 16.13.25
Ciao colleghi/e!!! Tra di voi c'è qualcuno interessato a un appello straordinario per novembre-dicembre,per questo esame?!?! Io ne avrei parecchia urgenza...fatemi sapere!!!
si io sarei interessata però per la fine di dicembre perchè prima avrei altri esami. magari possiamo chiederle di farlo alla fine delle lezioni così sarà più libera anche lei. Io avrei dovuto darlo domani ma non mi sento pronta e lei chiede tutto perciò non voglio rischiare. però non so se lo concederà lei non fa mai appelli straordinari. se vi dice di si fatemi sapere grazie
Ultima modifica di claudiadim : 19-10-2011 alle ore 11.09.37