Ciao, ho visto sul sito della facoltà il post del covegno che si terrà il 15 novembre. ma possono partecipare tutti?
Ciao, ho visto sul sito della facoltà il post del covegno che si terrà il 15 novembre. ma possono partecipare tutti?
se non contrariamente specificato nel bando di iscrizione e' libero![]()





Rispondi citando