per favore leggi il regolamento!!! e non usare il linguaggio sms!!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
per favore leggi il regolamento!!! e non usare il linguaggio sms!!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
Ultima modifica di issia.ti : 19-10-2011 alle ore 16.04.56
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
inoltre per i messaggi di compra-vendita devi utilizzare l'apposita sezione vendo, scambio offro, non puoi chiedere qui...
ciao a tuttiieri ho disertato la lezione
la mondo c'era? è andata avanti??? perchè nella sua pagina ho letto che ieri alle 11.30 aveva una sessione d'esame!
ciao ragazzi volevo chiedervi se la mondo si accontenta di un discorso generale oppure entra nello specifico chiedendo date e nomi??? Grazie![]()
Ragazzi ma nelle slide del 2009 l'empowerment non c'è?? O manca qualcosa nelle mie?![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
ragaze chi ha dato l'esame pochi giorni fa può postare le domande??? sarebbero utili come sempre!!![]()
![]()
Ragazzi qualcuno sa dirmi se portando il programma di Rutelli potrebbero comunque essermi utili le slide della Mondo?![]()
Si in effetti l'empowerment non c'è nelle dispense...se ti serve lo trovi nel libro della mondo non mi ricordo in quale capitolo...io gli avevo dato un'occhiata per scrupolo visto che sapevo che l'aveva fatto a lezione...
simmia82 pm per te!
Ciao,la prof inizia intorno alle dieci e dieci,dieci e un quarto,infatti non fa la pausa per questo!!ciao
Ciao,si infatti ha finito prima per via degli esami.è andata un pò avanti con le slide,ha parlato dei "modelli sistemici" (sistemi meccanici,cibernetici,aperti)ha detto che noi ci focalizzeremo soprattutto su quelli aperti,poi un collega ha fatto un intervento un pò complicato,per cui tutta la lezione è finita con la prof che rispondeva a lui,abbiamo parlato delle differenze tra la socializzazione di maschi e femmine,e di quanto le organizzazioni plasmino le nostre vite!! Io oggi non riesco ad andare a lezione,se tu vai fammi sapere cosa ha spiegato!!Grazie mille in anticipo!!!!
Ultima modifica di stefanclaus : 24-10-2011 alle ore 10.02.51
purtroppo non posso mandare pmsimmia82 pm per te!quindi ti scrivo qui.. se non risolvo con un collega ci sentiamo per incontrarci ok?
Ultima modifica di kyoko226 : 24-10-2011 alle ore 23.22.16