• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 88 PrimoPrimo ... 35758384858687 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1306
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Ma come fà a sapere se all'appello precedente lo si è passato o meno l'esame,o con quale punteggio?!!!
    La scorsa volta non ha fatto neanche l'appello!!!!!
    Io voglio ritentarlo e ho preso 14!!!!
    Confronta le liste delle iscrizioni del precedente esame con le nuove del prossimo e vede, tra gli iscritti, chi l'ha già sostenuto e con quale voto. Io ti consiglio di tentartelo comunque, magari non ti dice nulla! Non perdere l'occasione!

Partecipante Affezionato

Ma come fà a sapere se all'appello precedente lo si è passato o meno l'esame,o con quale punteggio?!!!
    La scorsa volta non ha fatto neanche l'appello!!!!!
    Io voglio ritentarlo e ho preso 14!!!!
    Io all'appello di luglio ho preso meno di 16 e per scrupolo gli ho mandato una mail chiedendogli se potevo comunque sostenerlo dal momento che non avevo capito se il salto d'appello vale per la stessa sessione o se vale anche nelle sessioni successive...mi ha risposto di presentarmi comunque all'appello di settembre e per fortuna l'ho passato!
    E' un esame che dovrebbe far dare ad ogni appello visto che bisogna proprio tentare dal momento che studiare serve fino ad un certo punto...

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    Io all'appello di luglio ho preso meno di 16 e per scrupolo gli ho mandato una mail chiedendogli se potevo comunque sostenerlo dal momento che non avevo capito se il salto d'appello vale per la stessa sessione o se vale anche nelle sessioni successive...mi ha risposto di presentarmi comunque all'appello di settembre e per fortuna l'ho passato!
    E' un esame che dovrebbe far dare ad ogni appello visto che bisogna proprio tentare dal momento che studiare serve fino ad un certo punto...
    Grazie mille ad entrambiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Penso proprio che farò cosììììììì e speriamo beneeee!!

Partecipante L'avatar di Kashmir*

Qualcuno deve dare l'integrazione da 4cfu? L'ho dato una volta ma per l'amor del cielo... difficile pure quello e non ho più avuto il coraggio di ripeterlo!

Ho bisogno urgentemente di una risposta!!!!! NON è CHE QUALCUNO HA MAI SOSTENUTO UN ESAME ORALE CON LUI???? Ho preso 17 nello scritto e mi servirebbe anche solo un punto o al massimo due per poterlo passare! HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPP!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ho bisogno urgentemente di una risposta!!!!! NON è CHE QUALCUNO HA MAI SOSTENUTO UN ESAME ORALE CON LUI???? Ho preso 17 nello scritto e mi servirebbe anche solo un punto o al massimo due per poterlo passare! HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPP!
    io non l'ho dato ma conosco un collega che lo ha dato e mi riferì che l'orale con lui non è un'integrazione ma un vero e proprio orale e che chiede abbastanza e potrebbe anche lasciarti lo stesso voto però è tranquillo e se comunque hai studiato ti consiglio di provarci
    per favore non usare il maiuscolo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io non l'ho dato ma conosco un collega che lo ha dato e mi riferì che l'orale con lui non è un'integrazione ma un vero e proprio orale e che chiede abbastanza e potrebbe anche lasciarti lo stesso voto però è tranquillo e se comunque hai studiato ti consiglio di provarci
    per favore non usare il maiuscolo
    Ummmmh..grazie!!! E scusa per il maiuscolo,ma esaltava il mio stato d'animo!!!

Partecipante

Ciao ragazzi,oggi 3 Ottobre 2011 sono iniziate le lezioni con il prof Meleddu,purtroppo non ho potuto seguire!!Chi già lo conosce mi può dare delle informazioni su di lui(frequenza-esame ecc) ;mentre per chi ha seguito:cosa ha spiegato a lezione ?
    Ultima modifica di stefanclaus : 03-10-2011 alle ore 18.11.34

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,oggi 3 Ottobre 2011 sono iniziate le lezioni con il prof Meleddu,purtroppo non ho potuto seguire!!Chi già lo conosce mi può dare delle informazioni su di lui(frequenza-esame ecc) ;mentre per chi ha seguito:cosa ha spiegato a lezione ?
    Parla con una tonalità di voce così bassa che non capirai nulla delle sue lezioni (spesso si mangia anche le parole). Però, se riesci a seguirlo, sono sempre utili le lezioni. L'esame è strutturato con un compito a crocette, 4 risposte per ogni domanda, da fare in 35 minuti. Spesso e volentieri lo si passa mettendo con nonchalance le crocette a caso, ma devi avere molta fortuna XD Altrimenti studia direttamente dalle sue slides e cerca di integrare con i libri se pensi che sia il caso.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Parla con una tonalità di voce così bassa che non capirai nulla delle sue lezioni (spesso si mangia anche le parole). Però, se riesci a seguirlo, sono sempre utili le lezioni. L'esame è strutturato con un compito a crocette, 4 risposte per ogni domanda, da fare in 35 minuti. Spesso e volentieri lo si passa mettendo con nonchalance le crocette a caso, ma devi avere molta fortuna XD Altrimenti studia direttamente dalle sue slides e cerca di integrare con i libri se pensi che sia il caso.
    Grazie per le informazioniOra vedo di conoscerlo di persona!!Ah,ma quando parli di slides,intendi dire che ve la date lui?tu ce le hai?
    Ultima modifica di stefanclaus : 04-10-2011 alle ore 13.36.33

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Grazie per le informazioniOra vedo di conoscerlo di persona!!Ah,ma quando parli di slides,intendi dire che ve la date lui?tu ce le hai?
    Sì le dà lui il compito è strutturato sulle slides in pratica, non sui libri

Partecipante Assiduo

Ma fino a gennaio non fa più appelli??

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Ma fino a gennaio non fa più appelli??
    No, a quanto pare!

Partecipante Affezionato

scusate ma le slide non si trovano da nessuna parte?bisogna andare a lezione e chiederle a lui...?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    scusate ma le slide non si trovano da nessuna parte?bisogna andare a lezione e chiederle a lui...?
    Ciao,il prof ha messo le slide riguardanti la prima parte del programma sulla sua pagina!!Man mano che andrà avanti credo metterà le altreciao

Pagina 85 di 88 PrimoPrimo ... 35758384858687 ... UltimoUltimo

Privacy Policy