Io all'appello di luglio ho preso meno di 16 e per scrupolo gli ho mandato una mail chiedendogli se potevo comunque sostenerlo dal momento che non avevo capito se il salto d'appello vale per la stessa sessione o se vale anche nelle sessioni successive...mi ha risposto di presentarmi comunque all'appello di settembre e per fortuna l'ho passato!
E' un esame che dovrebbe far dare ad ogni appello visto che bisogna proprio tentare dal momento che studiare serve fino ad un certo punto...
Qualcuno deve dare l'integrazione da 4cfu? L'ho dato una volta ma per l'amor del cielo... difficile pure quello e non ho più avuto il coraggio di ripeterlo!
Ho bisogno urgentemente di una risposta!!!!! NON è CHE QUALCUNO HA MAI SOSTENUTO UN ESAME ORALE CON LUI???? Ho preso 17 nello scritto e mi servirebbe anche solo un punto o al massimo due per poterlo passare!HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPP!
![]()
io non l'ho dato ma conosco un collega che lo ha dato e mi riferì che l'orale con lui non è un'integrazione ma un vero e proprio orale e che chiede abbastanza e potrebbe anche lasciarti lo stesso votoperò è tranquillo e se comunque hai studiato ti consiglio di provarci
per favore non usare il maiuscolo![]()
Ciao ragazzi,oggi 3 Ottobre 2011 sono iniziate le lezioni con il prof Meleddu,purtroppo non ho potuto seguire!!Chi già lo conosce mi può dare delle informazioni su di lui(frequenza-esame ecc) ;mentre per chi ha seguito:cosa ha spiegato a lezione ?
Ultima modifica di stefanclaus : 03-10-2011 alle ore 18.11.34
Parla con una tonalità di voce così bassa che non capirai nulla delle sue lezioni (spesso si mangia anche le parole). Però, se riesci a seguirlo, sono sempre utili le lezioni. L'esame è strutturato con un compito a crocette, 4 risposte per ogni domanda, da fare in 35 minuti. Spesso e volentieri lo si passa mettendo con nonchalance le crocette a caso, ma devi avere molta fortuna XD Altrimenti studia direttamente dalle sue slides e cerca di integrare con i libri se pensi che sia il caso.
Ultima modifica di stefanclaus : 04-10-2011 alle ore 13.36.33
Ma fino a gennaio non fa più appelli??
scusate ma le slide non si trovano da nessuna parte?bisogna andare a lezione e chiederle a lui...?![]()