ciao, io avrei intenzione di chiederla alla petretto ma sapete se fa sia tesi compilative che sperimentali? e poi il fatto che non segua molto significa che ti lascia abbandonato a te stesso o no? non vorrei che venga fuori un lavoro mediocre perchè a lei non importa e che venga valutato pocoCitazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
chi mi aiuta? mi potete dare informazioni sulla Petretto? ho una connessione troppo lenta e non riesco a caricare tutte le pagine...
purtroppo la petretto non segue nulla e dei "inseguirla"... però ti dà molta libertà!
fa sia tesi compilative che sperimentali però non segue proprio... anzi devi essere tu a inseguirla... forse per una triennale compilativa può andar bene (magari potresti anche farti seguire da zuddas) ma per una sperimentale te la sconsiglio... devi avere autonomia... il lavoro non è detto comunque che venga valutato poco!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Grazie delle info,ma di Zuddas non so proprio nulla,le lezioni iniziano lunedì e contavo di dare il suo esame a gennaio e poi poterle chiedere la tesi. Se poi lei non è disponibile vorrei chiedere a qualcuno che sia nello stesso ambito tipo argiolas o melis,ma so che sono sempre pieni e in ogni caso quasi nessun prof mette nella sua pagina quali sono gli argomenti su cui permette di sviluppare le tesi, quindi è un caos riuscire a capirci qualcosa
ragazze se devo laurearmi a novembre 2012 secondo voi quando la devo chiedere la tesi??mi sta speventando il fatto di queste liste, docenti strapieni, persone che cambiano gli argomenti della tesi perchè non trovano professori..
![]()
io vorrei più o meno essere sicura che a seguirmi sia il docente che tratti gli argomenti che mi interessino!!
![]()
Ultima modifica di mperys87 : 21-10-2011 alle ore 16.10.20
mi sapete dire se solitamente argiolas risponde a una richiesta di tesi via e-mail?
maktub
Per novembre 2012 ti consiglio almeno qualche mese prima, tipo cinque, anche se ti mancano ancora sei esami, più che altro perchè i professori possono riempirsi di tesisti sempre di più man mano che il tempo passa, così almeno ti prenoti per tempopoi dipende sempre se devi farla sperimentale o compilativa, e dal professore che scegli...in ogni caso è sempre meglio andare molto prima in modo da non essere tagliato fuori...
Ragazzi qualcuno sa se la Melis segue bene i suoi tesisti e se fa fare sia una tesi compilativa che sperimentale?potete darmi qualche informazione?
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
consiglio..tesi depressione post partum..a chi poterla chiedere?
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009