• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 49 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 721
    L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8

Citazione Originalmente inviato da paola88paola Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!qualcuno ha gia dato l esame e mi puo vendere il gabassi EDIT??...dovrei dare l esame a novembre e nn lo trovo!!!grazie =)
    per favore leggi il regolamento!!! e non usare il linguaggio sms!!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
    Ultima modifica di issia.ti : 19-10-2011 alle ore 16.04.56
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

inoltre per i messaggi di compra-vendita devi utilizzare l'apposita sezione vendo, scambio offro, non puoi chiedere qui...

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao a tutti ieri ho disertato la lezione la mondo c'era? è andata avanti??? perchè nella sua pagina ho letto che ieri alle 11.30 aveva una sessione d'esame!

ciao ragazzi volevo chiedervi se la mondo si accontenta di un discorso generale oppure entra nello specifico chiedendo date e nomi??? Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ragazzi ma nelle slide del 2009 l'empowerment non c'è?? O manca qualcosa nelle mie?
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8 cfu - N.O

ragaze chi ha dato l'esame pochi giorni fa può postare le domande??? sarebbero utili come sempre!!

Partecipante Super Figo

Ragazzi qualcuno sa dirmi se portando il programma di Rutelli potrebbero comunque essermi utili le slide della Mondo?

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Marina Mon

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    No, ma hai ragione...anch'io so che ci sarà un appello a Dicembre..il problema è che non risponde alle mail e nella sua home page non mette nessun avviso...
    Ciao scusa il disturbo per caso sai dove posso trovare le slides della Mondo?

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e

Citazione Originalmente inviato da NunKiStaR Visualizza messaggio
    Allora il programma lo trovi nella sua pagina alla voce programmi ed è sempre lo stesso

- Gabassi P. G., (2006), Psicologia del lavoro nelle organizzazioni, Franco Angeli, Milano
    - Pedon A., Maeran R., (2002), Psicologia e mondo del lavoro, Ed. LED, Milano (Cap. 4, 6, 10)
    - Avallone F., (2007), Psicologia del lavoro, Carocci Editore, Roma (Cap. 3, 4, 5)
    - Marini F., Mondo M, (2008) Il benessere nei contesti lavorativi e formativi, Carocci Editore, Roma

mentre le dispense io le avevo prese dalla sua pagina ma ora ho controllato e a quanto pare le ha tolte...
    Ciao scusa potrei unirmi per avere le dispense?

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavo

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nelle slide del 2009 l'empowerment non c'è?? O manca qualcosa nelle mie?
    Si in effetti l'empowerment non c'è nelle dispense...se ti serve lo trovi nel libro della mondo non mi ricordo in quale capitolo...io gli avevo dato un'occhiata per scrupolo visto che sapevo che l'aveva fatto a lezione...

Citazione Originalmente inviato da Simmia82 Visualizza messaggio
    Ciao scusa potrei unirmi per avere le dispense?
    simmia82 pm per te!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Kashmir* Visualizza messaggio
    Sapete dirmi se la prof inizia le lezioni alle 10 del mattino esatte o per caso fa la grazia di arrivare un po' più tardi? Grazie!
    Ciao,la prof inizia intorno alle dieci e dieci,dieci e un quarto,infatti non fa la pausa per questo!!ciao
    Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    ciao a tutti ieri ho disertato la lezione la mondo c'era? è andata avanti??? perchè nella sua pagina ho letto che ieri alle 11.30 aveva una sessione d'esame!
    Ciao,si infatti ha finito prima per via degli esami.è andata un pò avanti con le slide,ha parlato dei "modelli sistemici" (sistemi meccanici,cibernetici,aperti)ha detto che noi ci focalizzeremo soprattutto su quelli aperti,poi un collega ha fatto un intervento un pò complicato,per cui tutta la lezione è finita con la prof che rispondeva a lui,abbiamo parlato delle differenze tra la socializzazione di maschi e femmine,e di quanto le organizzazioni plasmino le nostre vite!! Io oggi non riesco ad andare a lezione,se tu vai fammi sapere cosa ha spiegato!!Grazie mille in anticipo!!!!
    Ultima modifica di stefanclaus : 24-10-2011 alle ore 10.02.51

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Simmia82 Visualizza messaggio
    Ciao scusa il disturbo per caso sai dove posso trovare le slides della Mondo?
    Ciao,hai saputo qualcosa per le slide?
    Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Ciao,ma le slide che hai tu sono le stesse che proietta a lezione?Potresti passarmele?

Riferimento: Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ragaze chi ha dato l'esame pochi giorni fa può postare le domande??? sarebbero utili come sempre!!

Ciao!! Alla mia interrogazione è stato chiesto: La socializzazione, goal setting, variabili del compito, il clima, il modello di karasek e il contratto psicologico. Eravamo in tre, 2 domande a testa :-) In bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao,hai saputo qualcosa per le slide?
    forse me le passa un collega
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-10-2011 alle ore 23.21.48 Motivo: quote

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicol

simmia82 pm per te!
    purtroppo non posso mandare pm quindi ti scrivo qui.. se non risolvo con un collega ci sentiamo per incontrarci ok?
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-10-2011 alle ore 23.22.16

Pagina 35 di 49 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy