salve ragazzi,
ho chiamato in segreteria per chiedere se ci sono in programma post- appelli verso novembre/dicembre e loro mi hanno detto che, per il nostro corso che ormai stà morendo, se c'è 1 bel gruppo di studenti che devono laurearsi e mancano gli ultimi esami, è possibile chiedere 1 post- appello ai prof(mi hanno addirittura detto che per i corsi ad esaurimento in genere lo fanno)
Ora, siccome a me mancano psicodiagnostica e psicopatologia, volevo sapere se ci sono ragazzi interessati a dare qsti 2 esami cosi' vediamo se bove e chimienti accettano di aiutarci!!che ne dite?
se siete d'accordo date un cenno di adesione e scrivete la vostra mail cosi appena raggiunti un buon numero scrivo ai prof.....
Grazie a tutti
![]()








Rispondi citando