ah, bene![]()
ah, bene![]()
cin cin!
Buongiorno pallini!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
C'è nessuno qui sul Palla?Qui tutto tace
Meglio fare silenzio altrimenti le palline potrebbero svegliarsi
![]()
Voglio una sacher...una sacher intera da mangiare in solitudine e tra mille sensi di colpa che poi espierò in un modo o nell'altro!!
Salve![]()
Buona la Sacher..
'Sera pallini, tornata da lezione...![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ciao palline
oggi...epocale!!! Nonostante lo stipendio ridotto ho deciso di comprarmi una cosina per me!!!
Mi ha tirato suuuuuu!
Non si può vivere solo per pagare le spese di casa!!!
E poi ho fatto un giro da Coin e lì ho trovato una scatola che suona quando la apri, la faccio come regalo per un'amica appena proclamata,
ho pochi soldi e sono sicura che I feel good le piacerà![]()
mica è obbligatorio spendere una cifrona per comprare un bel regalo, no? Quindi ho fatto quello per la neo-dottora e la pallina colorata per la neo-nata![]()
e il reggiseno di cotone grigio per me![]()
Ora scelgo un film, non so cosa guardare.
Voi che fate?
Pallini, dovete assolutamente sapere 'sta cosaMe l'ha fatta vedere la mia amica, giuro che stavolta non ho colpe
In Nuova Zelanda chupiti allo sperma di cavallo
Non sanno più che inventarsi![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline