"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ma perché non mi credete? E che digitavo? Sperma di cavallo? jà![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Voglio un avvocato
Chiamo la mia amica a testimoniare in mia difesaMi sembra su facebook, ero distratta
![]()
dicono tutte così...
![]()
Ecco...mi sono venute in mente un paio di battute improponibili
che vi risparmio...
Cmq vorrei sentitamente ringraziare la Zingara per questa notizia fondamentale!!
![]()
O_O la prima cosa che ho letto di questo topic è "sperma di cavallo" ... ho capito che "palla" è questo topic < scappa>
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Facciamo un'ottima prima impressione...
Non c'è che dire
![]()
Tra i tag c'è anche lo strip palla uhm, il sito ha anche una sezione hard? Apperò!Capisco meglio questa icona adesso
(altro che "ops" eh? ) devo stare attento alle saponette per terra?
![]()
Tranquillo (si fa per dire) siamo tutte donne...
Gli uomini che c'erano sono scappati tutti!![]()
La faccenda si fa di nuovo interessante< sbarra l'ingresso per paura che possano entrarne altri>
intanto buona notte a tutte, ci rivedremo presto
![]()
kiss kiss