Buonasera palline e pallini...
Come sono stanca...
Anche io voglio sapere cos'è lo scoping...
Ma la Zingara non si fa viva...![]()
Buonasera palline e pallini...
Come sono stanca...
Anche io voglio sapere cos'è lo scoping...
Ma la Zingara non si fa viva...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Imperfect, volevo scrivere proprio questo, telepatia perfetta.
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ricordiamo che c'è scoping e scoping.
E bisogna prima capire di quale scoping si parte in questa discussione.
Essere uomo qui, significa subire gli attacchi e i pregiudizi altrui, ma lo posso fare facilmente e con animo sereno.
Basta saperlo.
< sguardo limpido e meditativo>
Regolamento Opsonline
Oddio ora chissà a cosa dovremo assistere...![]()
IO c'ero ma non me lo ricordo più...
aspettavo la zingara anche per questo
(ma è lei la memoria storica della palla...> vabbè che detto così...)
N i sassi li prondono tutti qui
sono affetto ...molto solido![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Beh, finchè si è tutti liberi adulti e vaccinati, non vedo il problema x.x
Poi ovviamente ci sono i gusti, percarità, insindacabili! < si inchina ai Sacri Gusti>
Riguardo al mestruo, massimo rispetto.
Ma che stampini...
Li voglio, voglio fare i biscotti...![]()