"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Gianduiotta è bellissimo....![]()
C'è un Arte che non va messa da parte. (Se si può, ovviamente).
E ricordiamoci che i dolci più buoni sono fatti con tanto, tanto amore.
E si sà, la farcitura e fondamentale.
Proporrei di cambiare nome, perchè lo scoping e la cucina oramai si sono fusi.
E' il caso di parlare di uhm... all'inglese sarebbe cooking.. fooking? O scatta la censura?!
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
lascia scoping che è evocativoe ormai storico (ma la zingara???
)
l'Arte si mette anche da parte a volte
per esempio ora vado a dormire che domani la sveglia è alle 6,20![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-10-2011 alle ore 01.06.02
Peccato, il fooking rimarrà nel mio cuore... ( o in altre zone limitrofe, circa).
Buona notte alle pulzelle tutte, e in modo particolare alla saggia Essere e Avere che mi ha fatto riflettere sull'assoluta indispensabilità di un uomo in cucina.
E' stato un piacere leggerti, e ti ringrazio per averlo fatto.
<si inchina di fronte a lei, perchè in altro modo potrebbe diventare equivoca la cosa>
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Essy, è come la pasta: stendendo bene il tutto, la forma è inequivocabile.
Un cuore! Ma questa verità anatomica-romantica viene travisata e volgarizzata... <sguardo triste e depresso>
E ricordo ai colleghi maschi che hanno abbandonato il topic ( non azzardatevi: è MIO ora, pussate via! è.é , ma anche no) in alto i cuori!
![]()
Buondì..
Non chiedetemi come, ma ho scoperto una community..quella degli asessuali, o qualcosa del genere.
Una community di gente a cui non frega niente di sesso, sessualità e affini...il nostro esatto opposto praticamente!
Soprattutto visti gli stampini con cui facciamo biscotti..![]()
Oh gli Asex? Mah... ne ho conosciuti un paio, uno diceva che faceva sesso per motivi "sociali" e che vedeva il pene come un coltello sacrificale.
Freud sarebbe andato in brodo di giuggiole, e ho detto tutto...
Non escludo che possa esistere un affettività romantica indipendente dal sesso, al contrario, ma molti di quelli che ho "lurkato" qua e là, mi sembrano più che altro persone che hanno blocchi e rifiuti... so che può sembrare superficiale come osservazione, ma non mi limitierei a questo.
Credo che una cultura asex possa essere anche la "controrisposta" a questa iper sessualizzazione.
Un tentativo di disintossicarsi? Forse i miei bias mi portono a vedere più un rifiuto per le regole della condotta sessocentrica e sessofobica.
Se associamo al sesso la mancanza di emozioni e sentimenti, non è cosi strano arrivare all'idea che l'amore è contrario al sesso.
Senza nulla togliere a sanissime persone che concentrano la loro libido principalmente in campi diversi da quello sessuale, e sono contenti cosi, ma credo siano delle autentiche rarità.
Non ho approfondito abbastanza per dire qualcosa di sensato..
Li avevo presi ad esempio dopo quello che è uscito fuori nella Palla ieri sera..
Domanda per voi: avete mai partecipato a giochi di ruolo?Una mia amica è un'assidua partecipante, ha cercato di coinvolgermi, ma non so...sono perplessa..![]()
Premettendo che non intendi scoping, si , a voja.
Ho anche una discreta fama onlineun gruppo su face , e partecipo ad altri due.
E' decisamente il mio campo, e la mia passione.
No, niente scoping..
Era una cosa semi seria..un'amica fissata che ne parla. Il suo ragazzo l'ha conosciuto così..possibile che lui fosse il master?Boh...io non ne so niente!![]()