a me le hanno passate non sono quelle di queste lezioni ma sono identiche. dall'Avallone bisogna fare capitoli 3,4,5 e del Pedon 4,6,10.
il libro Marini-Mondo è da fare tutto
Così intendi?
Ciao ti ho mandato la mail
a me le hanno passate non sono quelle di queste lezioni ma sono identiche. dall'Avallone bisogna fare capitoli 3,4,5 e del Pedon 4,6,10.
il libro Marini-Mondo è da fare tutto
Così intendi?
Ciao ti ho mandato la mail
Ultima modifica di issia.ti : 26-10-2011 alle ore 16.09.39
no non così XD ho modificato io il tuo post ora ed è così che dovrebbe presentarsi... non puoi scrivere tutti questi post consecutivi...e noi non possiamo stare ad avvisarti ogni volta o ad unire tutti i tuoi post -.-
ti ho già spiegato come funziona il multi-quote...riporto:
spero che stavolta sia chiaro![]()
Ultima modifica di issia.ti : 26-10-2011 alle ore 16.29.02
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sinceramente a me non risulta....lei non ha mai detto che dovevamo studiarlo tutto, cemplicemnet consigliava l'intera lettura. Aveva specificato di STUDIARE la sua parte...o meglio la prima. Solo che mi è venuto il dubbio che non fosse anche l'altro capitolo sempre curato da lei...
Ultima modifica di issia.ti : 26-10-2011 alle ore 18.37.24 Motivo: Ottimo! così va bene^^
.. per lo studio dei 4 testi, è necessario dare un ordine cronologico?
grazie in anticipo![]()
ciao, sapete se la frequenza delle lezioni di psicologia del lavoro è obbligatoria?nel senso che se non si frequenta bisogna studiare un libro in più?
Non credo, al limite se la cosa ti può facilitare lo studio puoi confrontare i capitoli (del Gabassi e degli altri due) con le slide e studiare gli argomenti nell'ordine in cui li ha presentati a lezione.
Invece il capitolo del libro della prof è una sorta di riassunto sugli argomenti principali, quindi potresti leggerlo per ultimo in modo da non incontrare novità, visto che non si sofferma molto sulle cose...
L'anno scorso no, penso neanche quest'anno ma non ne sono certissima!
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
ha detto chiaramente che non le interessa la frequenza...
La prof lunedì farà lezione? Grazie e ciao![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Viiiiii ringrazio![]()
Idem come sopra, non mi ero accorta della richiesta... Ma mi pare di aver capito che hai già risolto vero?[/QUOTE]
Ciao,si grazie, me le hanno già inviate![]()