Salve ragazzi, il 24 marzo dovrei seguire un orso sulla rilevazione dello stress lavoro correlato da parte dell'ente ferrarisinibaldi di Milano. Qualcuno di voi ha gia seguito corsi presso di loro? ne avete sentito parlre?
Salve ragazzi, il 24 marzo dovrei seguire un orso sulla rilevazione dello stress lavoro correlato da parte dell'ente ferrarisinibaldi di Milano. Qualcuno di voi ha gia seguito corsi presso di loro? ne avete sentito parlre?
Ciao, volevo domandarti se l'hai poi fatto quel corso li...mi sapresti dare qualche indicazione per poter diventare rilevatore/valutatore di stress lavoro correlato?ci sono degli strumenti standard?grazie mille!
Ultima modifica di eleforna : 24-09-2011 alle ore 12.29.32
Anche io vorrei avere più informazioni...basta seguire un corso per diventare rilevatore/valutatore di stress correlato?Mi sembra interessante..
ma poi come si sfrutterebbe questo corso nel mondo del lavoro in concreto??