• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 100 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1496
    Partecipante L'avatar di STAR

Re: rimborso tasse....

Originariamente postato da plissilla
    raga ma qualcuna sa qualcosa su questi dannati rimborsi??? ...io dovrei avere ancora quelli del secondo e del terzo anno!!!!!perchè ci mettono tanto....

scusa ma di ke tipop di rimborsi si tratta???
    Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
    La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ho spostato qui i messaggi ragazze
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Re: rimborso tasse....

Originariamente postato da plissilla
    raga ma qualcuna sa qualcosa su questi dannati rimborsi??? ...io dovrei avere ancora quelli del secondo e del terzo anno!!!!!perchè ci mettono tanto....
    Se stai parlando del rimborso parziale delle tasse per gli idonei non vincitori dell'Edisu...bè anch'io sto aspettando quelli del secondo e del terzo anno. Per ora è ancora tutto fermo al 2001/2002. Ogni tanto dai un'occhiata sul sito www.unina2.it

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Mi sa che avrai ancora da aspettare.... e un bel pò...
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Originariamente postato da Chipss
    Mi sa che avrai ancora da aspettare.... e un bel pò...
    Non credo ancora per molto....
    L'erogazione dei soldi per il rimborso 2001/2002 è massimo entro il 31/12/2004, quindi suppongo che tra poco, essendo scaduto questo, ci sarà il rimborso per l'anno 2002/2003
    Almeno spero

Originariamente postato da Isa
    Non credo ancora per molto....
    L'erogazione dei soldi per il rimborso 2001/2002 è massimo entro il 31/12/2004, quindi suppongo che tra poco, essendo scaduto questo, ci sarà il rimborso per l'anno 2002/2003
    Almeno spero
    Speriamo per te....Io sto aspettando ancora la seconda rata della borsa d studio....E stanno già pagando quelle di quest'anno!! Ma è normale che per il secondo anno ci siano solo 7 vincitori??! è stato sempre così??
    Visita il mio blog!!!!

Originariamente postato da Chipss
    Speriamo per te....Io sto aspettando ancora la seconda rata della borsa d studio....E stanno già pagando quelle di quest'anno!! Ma è normale che per il secondo anno ci siano solo 7 vincitori??! è stato sempre così??
    Non saprei....per il rimborso e per la borsa di studio ci sono tempi diversi perchè vengono erogati da enti diversi

Ospite non registrato
    Io sto aspettando ancora il rimborso come idoneo alla borsa di studio 2003/2004

Originariamente postato da jd
    Io sto aspettando ancora il rimborso come idoneo alla borsa di studio 2003/2004
    Jack stanno ancora al 2001/2002....

La tipa dell'Edisu mi disse: "Sig.na lei avrà questi soldi quando ormai non starà neanche pù all'Università, magari starà lavorando e se ne sarà anche dimenticata"

Ospite non registrato
    Jack stanno ancora al 2001/2002....

La tipa dell'Edisu mi disse: "Sig.na lei avrà questi soldi quando ormai non starà neanche pù all'Università, magari starà lavorando e se ne sarà anche dimenticata"
    L'importante è che non si dimentichino loro

Che tristezza però, quei soldi ci servirebbero molto di più da studenti

L'importante è che non si dimentichino loro

Che tristezza però, quei soldi ci servirebbero molto di più da studenti
    Il problema è che a casa non ti arriva niente, quindi se ti dimentichi di andare a ritirare i soldi nessuno ti avvisa

Il problema è che a casa non ti arriva niente, quindi se ti dimentichi di andare a ritirare i soldi nessuno ti avvisa
    e quello là sta il bello!!!!
    Visita il mio blog!!!!

Ospite non registrato

Io non mi dimentico lo giuro

Io non mi dimentico lo giuro
    A chi lo dici

FINALMENTE!!!!!

RIMBORSI STUDENTI VINCITORI ED IDONEI BORSA DI STUDIO E.DI.S.U. ANNO ACCADEMICO 2002/2003

SI COMUNICA CHE, CON MANDATO N. 2005/4, E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DEI RIMBORSI DELLE TASSE E CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE A.A. 2002/2003 AGLI STUDENTI VINCITORI ED IDONEI DELLA BORSA DI STUDIO E.DI.S.U. RELATIVA AL PREDETTO ANNO ACCADEMICO.

GLI STUDENTI, PER LA RISCOSSIONE DEL RIMBORSO, DOVRANNO PRESENTARSI, ENTRO IL 15.12.2005, PRESSO UNO DEGLI SPORTELLI DELLA BANCA DI ROMA, MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE.

DECORSO IL TERMINE ULTIMO DEL 15.12.2005, LA RISCOSSIONE DEL RIMBORSO POTRA’ ESSERE EFFETTUATA ENTRO IL 31.12.2005, UNICAMENTE PRESSO LA FILIALE N. 11 DELLA BANCA DI ROMA SITA IN NAPOLI ALLA VIA VERDI N. 31.

GLI STUDENTI DOVRANNO VERIFICARE LA CORRETTA INDICAZIONE DEL CODICE FISCALE NELL’APPOSITO ELENCO DEI BENEFICIARI DEL RIMBORSO. IN CASO DI ERRONEA O DI OMESSA INDICAZIONE DEL CODICE FISCALE NEL PREDETTO ELENCO, POTRANNO PROVVEDERE ALLA RISCOSSIONE DEL PAGAMENTO UNICAMENTE PRESSO LA FILIALE N. 11 DELLA BANCA DI ROMA, SITA IN NAPOLI ALLA VIA VERDI N. 31.

L’ELENCO DEGLI STUDENTI BENEFICIARI DEL RIMBORSO IN PAROLA E’ PUBBLICATO PRESSO GLI ALBI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA STUDENTI E SUL SITO WEB DELL’ATENEO WWW.UNINA2.IT NELLA SEZIONE “SERVIZI AGLI STUDENTI/RIMBORSI STUDENTI VINCITORI ED IDONEI B.S. EDISU A.A. 2002/2003”.

19/01/2005 F.TO IL DIRIGENTE
    (DOTT. ANTONIO S. ROMANO)

Pagina 13 di 100 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy