ragazzi ho un dubbio ma la mora è di 104 euro anche se il ritardo nel pagamento è di un giorno? E' una domanda scema ma sto tuttaNon ci capisco niente!
ragazzi ho un dubbio ma la mora è di 104 euro anche se il ritardo nel pagamento è di un giorno? E' una domanda scema ma sto tuttaNon ci capisco niente!
ciao la prima rata è uguale per tutti corso e non...465 da pagare entro il 30 ottobre per quelli fuori corso proroga fino a dicembre ma presentare comunque l'isee entro ottobre per la seconda e terza rata che verra calcolata in base al reddito per i corsisti e non....spero di essere stata d'aiuto...
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Ciao! Scusami, ma in segreteria ti hanno detto che l'ISSEU lo devono presentare tutti (in corso e fuori corso) entro il 5 novembre (che è la data di scadenza esatta e non il 30 ottobre, come hai scritto tu!)? A me è stato detto che i fuori corso possono consegnare tutto entro il 31 dicembre!
la mia domanda sulla mora?? La somma da pagare in più è praticamente uguale sia se il ritardo nel pagamento è di un giorno sia se è di un mese??
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
qualcuno sa il termine preciso per consegnare l isseu
ho provato a cercare sul sito, ma non ho trovato nulla...
grazie in anticipo
Ultima modifica di RALAMESU : 28-10-2011 alle ore 18.30.57
anche io ho chiamato in segreteria ieri e mi hanno detto la stessa cosa e cioè che i fuori corso hanno tempo fino a dicembre!
Ultima modifica di RALAMESU : 03-11-2011 alle ore 16.32.26
Ragazzi non sono riuscita a portare l'Iseeu il 5, è inutile che lo porto ora?
grazie 1000!!!
Ragazzi, ma chi si laurea a settembre 2012, deve pagare, oltre alla prima, sia la seconda che la terza rata d'iscrizione? o solo la seconda? grazie![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...