Ultima modifica di N_is_Near : 28-10-2011 alle ore 10.49.42
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Buongiorno a tutte/i !
A questo punto siccome esiste il tread sul make-up.......possiamo parlarne lì.
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E qui continuiamo a parlare di dolci e sconcezze varie?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Dopo gli stampini per biscotti di Nadir...abbiamo già fatto tutto!!!![]()
Si però i biscotti una volta fatti vanno anche mangiati, io lo dico eh...
Buongiornissimo![]()
Ah esiste un thread apposito??Hai capito quante risorse questo Ops
Ed io che fino a qualche mese fa credevo servisse solo per info e dritte sugli esami!
![]()
Salve a tutte le palle![]()
Sfumi cmq io ero molto scettica sullo shampoo solido, soprattutto sulla qualità e sul dove riporlo una volta utilizzatoQuasi quasi quando avrò modo e pecunia
lo compro
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Io ho preso il gin tonic con lavanda, rosmarino e non so che altro..
Non rimane profumo sui capelli..
Però è buono come shampoo, almeno per i miei capelli strani..
Per riporlo puoi usare un normale portasapone, non comprarti quello Lush perchè è un furto..
Pure io ero mooolto scettica, poi ho provato e mi sono ricreduta!
Costa tantino rispetto ai comuni shampoo, però dura obiettivamente tanto!!
E se ve lo state chiedendo, no, la Lush non mi paga per pubblicizzare prodotti..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 28-10-2011 alle ore 17.06.01
Lo shampoo solido è una saponetta che passi fra i capelli...fa impressione la prima volta, ma è carino come shampoo..![]()
Contro? Al contrario: li sbafiamo tutti!
Sfu tu mi puoi capire: ho appena mangiato un cornetto di patis... non dico altro.
Io non ho mai provato la Lush nè lo shampoo solido...sono andata sul sito e la prima cosa in cui mi sono imbattuta è stata La Gelatina da doccia glitterata, cito la descrizione: con fico e vodka per feste da brivido (con fico intendiamo il frutto, l’altro non ci stava nel vasetto!)A fianco ci sono anche i bollenti spiriti
![]()