• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 144 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2148
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

Citazione Originalmente inviato da jessica13 Visualizza messaggio
    ciao care, avete ma sentito parlare della crem depilzero? l'altro giorno mi è arrivata una mail che diceva che depilzero ha cambiato faccia, ora è diventato un macchinario a luce pulsata.
    ciao un bacio
    Mi suscita qualche perplessità questo tuo "sponsorizzare" in "ogni stanza" depilzero
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Mi suscita qualche perplessità questo tuo "sponsorizzare" in "ogni stanza" depilzero
    ciao, scusa se spunto in ogni stanza con depilzero, ma cosa c'è di male se voglio che la mia esperienza positiva la conscono altre persone? e anche cero che lo ripeto, ma solo ed esclusivamente perchè mi sono trovata veramente bene. cercherò in futuro di non repilcare. ciao

ciao, scusa se spunto in ogni stanza con depilzero, ma cosa c'è di male se voglio che la mia esperienza positiva la conscono altre persone? e anche cero che lo ripeto, ma solo ed esclusivamente perchè mi sono trovata veramente bene. cercherò in futuro di non repilcare. ciao
    Non cè nulla di male.. Ho solo espresso il mio pensiero.
    Con questo non intendevo e non intendo certo dire, che tu non debba più riportare il tuo pensiero, le tue esperienze, ci mancherebbe, in tutte le stanze del forum che vuoi

tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    In realtà fare crossposting è vietato dal regolamento di Ops.....

"Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database."
    (fonte:Wikipedia)

Quindi, carnevali1 voleva probabilmente dire che il tuo aver scritto lo stesso messaggio in più stanze del forum nel giro di pochi giorni farebbe pensare a scopi promozionali del prodotto, considerando anche che non hai apportato al forum altri contributi diversi da quelli su depilzero.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    In realtà fare crossposting è vietato dal regolamento di Ops.....

"Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database."
    (fonte:Wikipedia)

Quindi, carnevali1 voleva probabilmente dire che il tuo aver scritto lo stesso messaggio in più stanze del forum nel giro di pochi giorni farebbe pensare a scopi promozionali del prodotto, considerando anche che non hai apportato al forum altri contributi diversi da quelli su depilzero.
    Si esatto.. Il "senso" del mio post. era proprio quello!
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non c'è nulla di male finchè si rispettano determinate regole e il regolamento di ops!e tu non lo stai facendo..
    come ha riportato correttamente alesxandra, il crossposting è vietato, non puoi scrivere la stessa cosa in più discussioni. Oltretutto i tuoi post (e mi riferisco soprattutto all'altro thread) non riportano solo una tua esperienza ma sembrano piuttosto dei messaggi promozionali ad un determinato prodotto, ed anche questo è vietato dal regolamento, dal momento anche che i tuoi messaggi si riferiscono sempre solo a questo e non hai apportato altri contributi al forum. Perciò per favore leggi il regolamento e rispettalo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

mi hanno regalato una linea di prodotti al mango e papaya...
    il body butter è meraviglioso: non unge e lascia un profumino delicato
    anche lo scrub e il bagnodoccia sono buonissimi!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze mi consigliate uno scrub corpo efficace e non molto costoso?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Il sale...
    Lo so che può sembrare strano, però è così, l'ho provato e funziona..sale fino, altrimenti risulta aggressivo.
    E lo usi come un normale scrub..prova sul braccio e poi mi dici..
    Su di me funziona..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Re: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Il sale...
    Lo so che può sembrare strano, però è così, l'ho provato e funziona..sale fino, altrimenti risulta aggressivo.
    E lo usi come un normale scrub..prova sul braccio e poi mi dici..
    Su di me funziona..

Io sapevo lo zucchero...col miele...
    Ma il sale dove lo metti?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Puoi aggiungerlo ad una crema con la quale già ti trovi bene...
    Se ci pensi è lo stesso principio dello zucchero, però il sale forse fa più impressione..
    Lascia la pelle liscissima e morbida...questo è lo scrub più economico che esista, credo..

Il miele io lo uso sui capelli, che a dielo così fa schifo, invece fa un bellissimo effetto!
    E si sciacqua subito!
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 28-10-2011 alle ore 15.24.13

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ma il sale dove lo metti?
    Altrimenti metti un cucchiaio di sale in un vasetto di yogurt

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Yogurt di che gusto?
    Ma si può usare anche per il viso?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Gusto scema Se non ti viene la tentazione di leccarti come preferisci

Yes anche se sul viso io ho sempre usato lo zucchero, lo vedo più dolce

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Gusto scema mi piace, chissà perchè Non credo di resistere alla tentazione in effetti

Lo provo e ti faccio sapere (quanto sono riuscita a mangiarne scherzo ).grazie per le istruzioni

Pagina 133 di 144 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy