ciao, scusa se spunto in ogni stanza con depilzero, ma cosa c'è di male se voglio che la mia esperienza positiva la conscono altre persone? e anche cero che lo ripeto, ma solo ed esclusivamente perchè mi sono trovata veramente bene. cercherò in futuro di non repilcare. ciao
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
In realtà fare crossposting è vietato dal regolamento di Ops.....
"Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).
Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database." (fonte:Wikipedia)
Quindi, carnevali1 voleva probabilmente dire che il tuo aver scritto lo stesso messaggio in più stanze del forum nel giro di pochi giorni farebbe pensare a scopi promozionali del prodotto, considerando anche che non hai apportato al forum altri contributi diversi da quelli su depilzero.
non c'è nulla di male finchè si rispettano determinate regole e il regolamento di ops!e tu non lo stai facendo..
come ha riportato correttamente alesxandra, il crossposting è vietato, non puoi scrivere la stessa cosa in più discussioni. Oltretutto i tuoi post (e mi riferisco soprattutto all'altro thread) non riportano solo una tua esperienza ma sembrano piuttosto dei messaggi promozionali ad un determinato prodotto, ed anche questo è vietato dal regolamento, dal momento anche che i tuoi messaggi si riferiscono sempre solo a questo e non hai apportato altri contributi al forum. Perciò per favore leggi il regolamento e rispettalo![]()
mi hanno regalato una linea di prodotti al mango e papaya...
il body butter è meraviglioso: non unge e lascia un profumino delicato
anche lo scrub e il bagnodoccia sono buonissimi!
Ragazze mi consigliate uno scrub corpo efficace e non molto costoso?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il sale...
Lo so che può sembrare strano, però è così, l'ho provato e funziona..sale fino, altrimenti risulta aggressivo.
E lo usi come un normale scrub..prova sul braccio e poi mi dici..
Su di me funziona..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Puoi aggiungerlo ad una crema con la quale già ti trovi bene...
Se ci pensi è lo stesso principio dello zucchero, però il sale forse fa più impressione..
Lascia la pelle liscissima e morbida...questo è lo scrub più economico che esista, credo..
Il miele io lo uso sui capelli, che a dielo così fa schifo, invece fa un bellissimo effetto!
E si sciacqua subito!![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 28-10-2011 alle ore 15.24.13
Yogurt di che gusto?
Ma si può usare anche per il viso?
Gusto scemaSe non ti viene la tentazione di leccarti come preferisci
![]()
Yes anche se sul viso io ho sempre usato lo zucchero, lo vedo più dolce![]()
Gusto scema mi piace, chissà perchèNon credo di resistere alla tentazione in effetti
Lo provoe ti faccio sapere (quanto sono riuscita a mangiarne
scherzo
).grazie per le istruzioni
![]()