• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 95

Re: Certificato abilitazione

o mamma ma perchè li hanno tolti????? anch'io ieri li avevo visti!!
    che vorrà dire?

Partecipante Figo

Riferimento: Certificato abilitazione

Citazione Originalmente inviato da maressia Visualizza messaggio
    basta..non voglio + stare ansiosa per loro..io stamattina ho consegnato tutto all'ordine..non mi importa se sn spariti..lo avranno tolto per correggere quel PROGESSIONE che si trova all'inizio di ogni foglio..io cmq ho il file salvato...
    stanno facendo varie modifiche, a mio avviso per questioni di privacy...perchè per le singole prove talvolta hanno fatto l'elenco ammessi indicando nome e cognome, ma sicocme per privacy i risultati, per lo meno finali, vanno dati per matricola, forse si poteva risalire ai nomi...poi forse il mio ragionamento è contorto e sbaglio, ma vedo che hanno tolto gli elenchi degli ammessi dove apparivano nome e cognome...

maressia esattamente cosa hai consegnato all'ordine?sei andata di persona?ma a roma?hai stampato qualcosa dal sito dell'ordine?
    grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da maressia Visualizza messaggio
    inviato...
    grazieee.... . ma si stiamo tranquille li avran tolti per corregere l'errore. altro piccolo errore non so se avete notato ma scaricando il file della prima commissione sull'intestazione dei fogli c'è scritto seconda commisssione e non prima hihihi ....... stanno esauriti

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia

vi allego tutto quello che ho compilato e anche il file abilitati della II commissione:
    finale nuovo ordinamento II commissione.pdfDomanda_di_iscrizione_sez_A.1300188746.pdfIscrizione alla sezione A dell.doc

questi file li ho scaricati direttamente dal sito dell'albo degli psicologi del lazio!

io ieri ho pagato i due bolletini alla posta e stamattina mi sono recata in via flaminia 79 (sede dell'ordine) per consegnare tutto a mano!

si può ugualmente mandare tutto via raccomandata ma io ho preferito consegnare a mano dato che via flaminia è vicino casa mia!!!

Partecipante Figo

grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Scusate...probabilmente una domanda un pò scema ...ma i bollettini per pagare i versamenti devono essere a due facciate o a 3?Cioè avete visto che ci sono in alcuni conti correnti tre parti da compilare e in altri 2, mi chiedevo se ciò riguardasse anche la ricevuta da tenere.Scusate se il dubbio può sembrarvi stupido e grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

scusate.... domanda da un milione di dollari... ma il certificato dell'abilitazione dove si prende?? in segreteria? come e quanto si paga? avremo mai una pergamena?

Partecipante L'avatar di aristofran

chi sa dirmi a cosa serve il certificato di abilitazione?
    perchè per iscriversi basta l'autocertificazione... forse è solo il pagamento di una tassa in più?
    E' proprio necessario avere il certificato di abilitazione?

Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky

Il certificato di abilitazione si richiede direttamente all'ordine (vedi sito) e viene spedito tramite e.mail senza nessun costo; almeno è cosi nell'odine del lazio. Non serve per iscriversi all'ordine (sempre nel lazio); serve per una eventuale iscrizione ad una scuola di specializzazione, per dei concorsi, come attestato da allegare ad un cv.......

L'avatar di Melody82

Re: Certificato abilitazione

ciao a tutti ragazzi
    Il certificato di abilitazione andrebbe richiesto alla Sapienza, ma nessuno lo richiede mai perchè
    1. costa tanto
    2. arriva dopo un anno o due
    3. non serve a niente

Infatti, una volta iscritti all'Ordine degli Psicologi del Lazio, vi basterà chiedere via email l'invio del certificato che attesti l'iscrizione all'Albo, che logicamente vale anche come certificato di abilitazione all'esercizio della professione

ecco qui

http://www.ordinepsicologilazio.it/s...a/pagina7.html

Un saluto,
    F.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante L'avatar di g.i.o.d.i

vorrei chiedervi un parere...più che altro per essere sicura di aver capito bene..
    Stavo leggendo come muovermi per inoltrare la domanda di iscrizione all'albo ed ho letto..

Si precisa che la quota di iscrizione è riferita all'anno solare a prescindere dalla data effettiva di iscrizione all'Albo. Pertanto, a prescindere dal periodo dell'anno in cui viene deliberata l'iscrizione, la quota di iscrizione matura dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello di iscrizione.

secondo voi significa che se anche ci iscriviamo adesso che l'anno è quasi finito i soldi che spendiamo valgono anche per tutto il 2012 !!

oppure ho capito male e ad anno nuovo dobbiamo ripagare nuove tasse all'ordine??

visto che mancano un paio di mesi..se si può risparmiare!!

Partecipante L'avatar di psicograva

Citazione Originalmente inviato da g.i.o.d.i Visualizza messaggio

oppure ho capito male e ad anno nuovo dobbiamo ripagare nuove tasse all'ordine??

visto che mancano un paio di mesi..se si può risparmiare!!
    hai capito male, come me :-) .. qualche giorno fa ho inoltrato il quesito all'ordine degli psicologi, ecco la risposta:

Gentile dott. X,
    la informo che il pagamento della quota d'iscrizione è riferito all'anno solare. Nel caso in cui presentasse domanda d'iscrizione nel 2011 versando l'importo previsto, sarebbe tenuto, a partire da gennaio 2012, al versamento della quota 2012 secondo modalità da definire e che le verrebbero comunicate.

Cordiali saluti.

Cmq io mi sono iscritto ugualmente, pur conscio di aver buttato via 168 euro, ma di restare fino a Marzo a braccia conserte, proprio non me la sentivo

ti ringrazio...mi consola il fatto di non essere stata l'unica ad avere avuto lo stesso dubbio...
    non mi sembra sia scritto in modo molto chiaro...comunque...

Quindi iscrivendoci adesso...dobbiamo di nuovo sborsare soldi a gennaio...uff però..
    ma che tu sappia i costi annuali sono solo queste 168,00 euro o c'è dell'altro ??

grazie di nuovo!!!!!

Partecipante L'avatar di psicograva

in effetti è scritto in maniera ambigua.. cmq ci sono inoltre da versare 80 euro all'Ordine, parliamo del Lazio sempre, più la marca da bollo.
    http://www.ordinepsicologilazio.it/s...a/pagina1.html
    inoltre ho visto che chiaramente la tassa annuale aumenta di tanto in tanto, come puoi vedere dal link seguente
    http://www.ordinepsicologilazio.it/s...a/pagina2.html
    ora statisticamente la quota dovrebbe restare la stessa, anche nel 2012, ma questa è una supposizione..
    spero di esserti stato di aiuto

sicuramente!!!!
    si si sapevo degli altri versamenti..ho letto sul sito dell'ordine!!

ti ringrazio..

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy