• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 42 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 625
    Partecipante Affezionato

Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

meno male..quindi è tutto risolto

Partecipante L'avatar di Anima___

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Salve a tutti!!! Qualche nome interessante da poter includere nella scelta?!? Voi chi avete scelto???

Partecipante Affezionato

Baldini per la tesi???

Ciao ragazzi/e,
    c'è qualcuno che ha fatto la prova finale o la tesi con Baldini e che mi racconta che esperienza è stata?
    Mi piacciono le sue materie, ma prima di chiedergli la tesi mi piacerebbe avere qualche informazione in più su di lui in questo campo... E' disponibile? Molto esigente? Sceglie lui l'argomento/ti inserisce in ricerche già esistenti/accetta proposte?
    Qualsiasi dritta sarebbe utile..

Grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

qualcuno sa se è possibile rinunciare al relatore assegnato?? mi spiego meglio.. ad aprile di quest'anno mi è stata assegnata la sensales ma, per vari motivi, vorrei rinunciare e fare una nuova richiesta a gennaio (o quando sarà possibile farlo). Sapete se è possibile farlo?? se si, come??

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

Citazione Originalmente inviato da samy_1987 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se è possibile rinunciare al relatore assegnato?? mi spiego meglio.. ad aprile di quest'anno mi è stata assegnata la sensales ma, per vari motivi, vorrei rinunciare e fare una nuova richiesta a gennaio (o quando sarà possibile farlo). Sapete se è possibile farlo?? se si, come??
    sì,si può rinunciare al relatore assegnato ma per quello che so entro una decina di giorni da quando ti viene comunicato il nominativo del prof..ora nn so bene come funziona ma credo che lo devi indicare sul sito quando ti compare il relatore che ti hanno assegnato(o cmq prima che questo ti inserisca tra i propri tesisti) e poi devi aspettare il prossimo periodo utile per fare una nuova richiesta.
    quando ad aprile ti hanno assegnato la sensales,che hai fatto?hai visto per caso se sul sito dovevi clikkare da qualche parte per accettare o rifiutare il relatore?l'hai contattata?
    cioè se tu hai già preso accordi con la sensales e lei ti ha inserito tra i suoi tesisti,allora nn lo so...penso che l'unico modo sia parlare direttamente con lei.

..Buongiorno! Mi chiedevo..: per controllare lo stato attuale della "richiesta di assegnazione prova finale" come devo fare?!? ..Fino a pochi giorni fa entrando in didattica..sotto la voce prove finali e tesi ..c'era la voce "richiesta assegnazione prova finale" e aprendola mi dava un riquadro con i tre nomi scelti e lo stato (inviato alla segreteria) della richiesta; ora, quella voce, non mi appare più e cliccando, invece, "assegnazioni prove finali" mi spiega solamente il modo per farlo senza, anche lì, il riquadro con i tre nomi che ho scelto.. Dà anche a voi questo problema? Come devo fare per verificare lo stato attuale della pratica?! Ringrazio in anticipo chiunque di voi sappia darmi una risposta..

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Citazione Originalmente inviato da sara.aria Visualizza messaggio
    ..Buongiorno! Mi chiedevo..: per controllare lo stato attuale della "richiesta di assegnazione prova finale" come devo fare?!? ..Fino a pochi giorni fa entrando in didattica..sotto la voce prove finali e tesi ..c'era la voce "richiesta assegnazione prova finale" e aprendola mi dava un riquadro con i tre nomi scelti e lo stato (inviato alla segreteria) della richiesta; ora, quella voce, non mi appare più e cliccando, invece, "assegnazioni prove finali" mi spiega solamente il modo per farlo senza, anche lì, il riquadro con i tre nomi che ho scelto.. Dà anche a voi questo problema? Come devo fare per verificare lo stato attuale della pratica?! Ringrazio in anticipo chiunque di voi sappia darmi una risposta..
    ciao...a me continua a comparire la famosa tabellina con lo stato "inviato alla segreteria" èstrano che non ti compare forse stanno elaborando la richiesta...comunque quando viene effettuata l' assegnazione ti inviano una mail quindi basta che controlli la posta

ciao,
    anche a me la voce "richiesta assegnazione prova finale" compare ancora e se clikko lì c'è il riquadro con la richiesta fatta con numero di pratica, stato (inviato alla segreteria) con i 3 nomi scelti...quindi strano che a te nn compaia più...
    cmq sia,come ha già detto saretta90 devi controllare la tua casella di posta della sapienza perchè ti mandano una mail per comunicarti quando hanno effettuato l'assegnazione del relatore.
    poi però per vedere il nome del docente dovresti rientrare nella pag. "richiesta assegnazione prova finale",spero che a quel punto ti ricomparirà.ma sei sicura che è sparita?neanche se fai il login?

..dopo due giorni è magicamente tornata la voce "richiesta assegnazione prova finale".. Grazie mille per il conforto per fortuna è stato un problema parzialmente momentaneo..!! In bocca al lupo a voi..

..dopo due giorni è magicamente tornata la voce "richiesta assegnazione prova finale".. Grazie mille per il conforto per fortuna è stato un problema parzialmente momentaneo..!! In bocca al lupo a voi..
    crepi il lupo!!! ora sono io che ho bisogno di conforto perchè adesso è a me che nn compare più la voce "richiesta assegnazione prova finale"......spero proprio che anche a me si tratti di una cosa temporanea...

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Ma non è che quando non compare più è perchè la stanno elaborando? Voi per curiosità la richiesta che giorno l' avete fatta? più o meno?

..è scomparso di nuovo anche a me!! Va e viene! Non ho idea del motivo per cui succeda. Io l'ho fatta il 18 la richiesta..prima del "famoso" nubifragio che a quanto pare ha dato problemi al sito..! Ho la mail che lo conferma..e l'ho anche stampata per sicurezza! Tenetemi aggiornata su quello che succede a voi.. Questo "problema" mi rende nervosa..grrr..

Partecipante L'avatar di Anima___

La Carbone come relatrice???? Qualcuno ha info??

anch'io la richiesta l'ho fatta prima del famoso nubifragio...esattamente il 4 ottobre.ma nn penso dipenda da questo.l'importante è che per fine novembre,cioè quando dovrebbe arrivarci la comunicazione del relatore torni tutto a posto o cmq ci consentano in qualche modo di poter vedere il famoso nominativo del prof.
    incrociamo tutti le dita...

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Citazione Originalmente inviato da Anima___ Visualizza messaggio
    La Carbone come relatrice???? Qualcuno ha info??
    Da quanto mi hanno raccontanto.. è molto impegnata, molto esigente ma.. molto disponibile Poi non so se sia vero cosi mi è stato detto
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Pagina 33 di 42 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo

Privacy Policy