Lo sport del fracassare ti riesce ancora benissimo![]()
Lo sport del fracassare ti riesce ancora benissimo![]()
Ho una certa predisposizione...![]()
anni di allenamento sono serviti![]()
Notte ragazze...anche per me è sempre un piacere!!
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 02-11-2011 alle ore 00.02.47
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Almeno lui c'ha avvisato della sua migrazione..
Buondì palline..![]()
Buongiorno...
Sono ancora in pigiama...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Pure io, e mi devo dare una mossa!!!!
Ora vado a comprarmi un'agenda..
Mi serve, sto diventando smemorata..
Devo solo imparare ad usarla...ho sempre scritto sulle mie vecchie agende, ma poi non le ho mai consultate..
A dopo Palle!!
Vengo con te Sfumettola!!! Quanto mi piace andare a cercarmi l'agenda ho usato delle agende tipo la smemoranda
perchè sono simaptiche e poi sono facili da trovare
oppure formati un po' strani e non così cartonati (una del cinema è rimasta un modello insuperato, anche perchè non l'ho mai più trovata)
oppure compravo quelle da 18 mesi (per poi cambiarla dopo 12 mesi)!!!
Comunque io
ora non uso l'agenda ma un quadernino con i quadretti piccolissimi (una cosina tipo 2x2 mm)
da buona ossessiva-compulsiva con un pizzico di feticismoe non mi manca niente DEVO usare solo quelli adesso
e lì memorizzo tutto
anche per quello che devo fare mi basta e mi avanza, il resto è solo ripetizione e NOIA
Le più belle agende si trovano nelle librerie secondo me.
Comunque ho dirottato feticismo e tutto sui calendari (anche quelli DRVONO essere in 1-2 maniere e BASTA)
Ultima modifica di Arte1misia : 02-11-2011 alle ore 16.15.45
Agenda comprata..
Ne ho presa una carina, piccolina ma non troppo, Letts London, con i ramarri colorati su sfondo nero in copertina ..
Ora devo usarla....e consultarla, soprattutto..
Adesso c'ho l'hennè in testa, non vi dico cosa sembro tutta impacchettata...![]()