La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
scusate ma io non riesco a trovare la graduatoria, qualcuno potrebbe gentilmente mettermi il link? grazie mille
Ciao, guarda ti dovrei mettere la lista partendo la mio cognome e non ti conviene,siamo taaaaante persone! Ma vai tranquillamente su adisun.it e subito trovi l'annuncio proprio in home, per l'esito delle graduatorie, ti si apre il link, metti il tuo cognome e ci clikki sopra.Fatto!
Oppure vai su adisun.it, servizi on line, esito graduatorie e metti il cognome.
ragazzia ma mi dite come funziona per il servizio mensa? ho fatto domanda per la bds e ho messo anche il servizio mensa... ma adesso come funziona? uscirà una graduatoria? un avviso? o cosa? ma soprattutto quando? cioè i corsi sono iniziati già da due settimane e risparmiare qualcosina almeno durante il pranzo non mi dispiacerebbe...![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi ma perchè nel regolarizzare la matricola per la posizione sospesa,mi dice lunghezza errata?la matricola è A320000 e altri 3 numeri,a voi si mette?
Ultima modifica di Indianina_ : 07-11-2011 alle ore 22.30.13
semplice ci metti uno zero in più... a me è a31000 e le tre cifre... tu qui ne hai messi 4
Hai ragione,ma è stato un errore di battitura,il problema era che non avevo messo la barra/!grazie comunque![]()
l'anno scorso ci furono 10 beneficiari...mi riferisco a quelli del secondo anno! poi per quanto riguarda la mensa vai all'adisun e ritira i buoni mensa. Leggiti il regolamento dei 'servizi mensa' perchè ti dice come funziona! ciao
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi sà per caso quando usciranno le graduatorie definitive?!?!? e quando inizieranno i pagamenti della prima rata?? grazie![]()
a dicembre e verso la fine del mese sarà erogata la prima rata! la seconda rata sarà erogata a giugno!
Ragazzi ma le graduatorie definitive di solito quando escono?
ma chi risulta idoneo alla borsa di studio ha diritto a qualcosa? e poi ci saranno altri scorrimenti?
certo!ha diritto al rimborso della tassa regionale di 62 euro e della tassa universitaria di 460 euro circa. inoltre se fai domnda per il servizio mensa avrai i buoni pasto gratis per mangiare nella mensa! forse a giugno ci saranno altri scorrimenti che di solito sono di due o tre posti niente di più....ciao