• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 114 di 120 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,696 fino 1,710 di 1796
    Partecipante

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

Citazione Originalmente inviato da francescaat Visualizza messaggio
    ok grazie priscilla. io ho già mandato anche a stefanclaus la spiegazione. ora faccio un appello a tutti i disperati come me che vorrebbero dare l'esame il 12 ottobre: ci organizziamo e studiamo insieme almeno una sera? così ci confrontiamo. fatemi sapere qualcosa!
    Io credo che non darò l'esame..pazienza lo darò più in là senza Mezzanotte..

Partecipante

Sapete se ci sono appelli per dicembre o quando saranno i prossimi? ciao

mazzius ho ricevuto il tuo messaggio privato ma come avrai letto precedentemente non riesco a inviare messaggi privati per cui mandami la tua mail e ti invio le spiegazioni. mi scuso con i moderatori ma il sito proprio non mi fa comunicare privatamente.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da francescaat Visualizza messaggio
    mazzius ho ricevuto il tuo messaggio privato ma come avrai letto precedentemente non riesco a inviare messaggi privati per cui mandami la tua mail e ti invio le spiegazioni. mi scuso con i moderatori ma il sito proprio non mi fa comunicare privatamente.
    credo che sia perchè non hai raggiunto i 15 messaggi
    comunque non è colpa tua e tu sei stata chiara, purtroppo sono le persone che non leggono mai i post precedenti

Partecipante

Ciao a tutti! C' è qualcuno cosi' gentile da mandarmi o da inserire qua' su ops gli esercizi completi di linkage fatti a lezione, perchè ho già trovato degli esercizi su appunti, ma non so' se sono completi, scusate ma ho difficoltà a venire giu' a cagliari, sono a 200km. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

non si sa nemmeno se sia ancora lui il docente, nno ti conviene avere la certezza?

Partecipante

Ho telefonato professor mezzanotte e mi ha detto che lui ha fatto richiesta per questo anno, ma sta' ancora aspettando la risposta. Sarà sicuramente lui pero' a farci sostenere gli appelli a gennaio-febbraio. Questo è quanto mi ha detto, per cui io inizio a studiare!

Ciao,sono nella tua situazione devo dare biologia ma non so se iniziare a studiare.Quindi il prof mezzanotte ci sarà ancora e sai per certo se a Gennaio farà appelli?

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

Citazione Originalmente inviato da anniepsico Visualizza messaggio
    Ho telefonato professor mezzanotte e mi ha detto che lui ha fatto richiesta per questo anno, ma sta' ancora aspettando la risposta. Sarà sicuramente lui pero' a farci sostenere gli appelli a gennaio-febbraio. Questo è quanto mi ha detto, per cui io inizio a studiare!
    cavolo, ti ringrazio tanto per questa notizia!

Partecipante

Si mi ha proprio confermato che ci sarà lui! Quindi da quel che ho capito seguendo tutti i post precedenti, non potendo frequentare le sue lezioni ora poichè non ci sono, si studia bene dalle sue vecchie sbobinature, se non sbaglio del 99', e vedere molto bene gli esercizi di linkage fatti in classe. Se qualcuno è cosi cortese da farceli avere qui' su ops!

Partecipante

Priscilla ciao, saresti cosi' gentile da mettere su ops le spiegazioni degli esercizi fatti a lezione che hai o mandarmele privatamente! Ti ringrazio tantissimo nel caso perchè non so' proprio come fare, oppure non so' se riesci a farmi sapere come procurarmi gli esercizi completi fatti a lezione ( se sai magari di qualche copisteria ) va bene uguale! Non voglio disturbarti troppo!
    Ultima modifica di anniepsico : 07-11-2011 alle ore 16.46.04

Matricola

vorrei, se possibile, aggregarmi a quanti hanno chiesto le spiegazioni degli esercizi, questo esame è un vero tormento soprattutto per quanto riguarda 'sti benedetti esercizi...per il resto vorrei chiedervi...voi studierete dalle sbobinature del '99? perché anche io avevo intenzione di fare così ma mi hanno detto che ci sono molti errori e che non conviene...che ne pensate?

Partecipante

Leggendo i post precedenti , di chi ha già sostenuto l'esame sembrerebbe che chi ha studiato dalle sbobinature piu' esercizi è andato bene. Poi uno sguardo al testo si puo' sempre dare! per lo meno questo è cio' che voglio fare io !

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da criceto86 Visualizza messaggio
    ...per il resto vorrei chiedervi...voi studierete dalle sbobinature del '99? perché anche io avevo intenzione di fare così ma mi hanno detto che ci sono molti errori e che non conviene...che ne pensate?
    Ti hanno detto bene..le ho consultate anch'io e sono piene di errori anche gravi, quindi vanno bene per studiare ma confronta anche coi libri altrimenti rischi di dire fesserie all'esame! Tra l'altro il prof e' ben a conoscenza di queste sbobinature e capisce subito se uno ha studiato da li..
    Ultima modifica di kyoko226 : 08-11-2011 alle ore 18.45.17

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anniepsico Visualizza messaggio
    Si mi ha proprio confermato che ci sarà lui! Quindi da quel che ho capito seguendo tutti i post precedenti, non potendo frequentare le sue lezioni ora poichè non ci sono, si studia bene dalle sue vecchie sbobinature, se non sbaglio del 99', e vedere molto bene gli esercizi di linkage fatti in classe. Se qualcuno è cosi cortese da farceli avere qui' su ops!
    Ciao!! ma t ha confermato che c sarà per gennaio e febbraio ? o tutto l'anno?

Pagina 114 di 120 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy