E' vivo, è vivo...
E non vede l'ora di legarsi a me nel sacro e inviolabile vincolo del matrimonio!
Oddio...spero...
Lui è più pazzo di me cmq...![]()
E' vivo, è vivo...
E non vede l'ora di legarsi a me nel sacro e inviolabile vincolo del matrimonio!
Oddio...spero...
Lui è più pazzo di me cmq...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 09-11-2011 alle ore 00.15.02
Beh non c'entrano i ricci..
La mia amica è una capellona riccia e quel colore le è venuto davvero bene, ma è il colore in sè che deve piacerti...esiste anche l'hennè castano, comunque..
Ti vorrei segnalare che "IO" e "donnina a posto" non vanno nella stessa frase, nel tuo caso..![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 09-11-2011 alle ore 07.31.55
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In quelle 4 ore spamma sulla Pallaavvisaci però, così nessuno di noi si farà trovare da queste parti
![]()
Dipende dall'hennè che prendi...se lo compri già fatto o se lo misceli tu..:sisi
L'hennè puro è la Lawsonia, senza picramato così eviti i riflessi rosso rame...c'è chi, per ottenere il castano, mescola metà lawsonia e metà indigo, per smorzare il rosso..
Ho visto il caffè caffè Lush e viene un castano scuro...tu che colore vorresti?
Comunque ho notato che se lo tieni meno in testa, ovviamente, il colore prende meno...quindi se temi il risultato finale tienilo tipo 2 ore..
Fidati che quando verrà il momento di spiattellarlo in testa, ti impacchetterai mooolto volentieri..
Altrimenti perdi pezzi melmosi ovunque....non credo si possa fare!
Buongiorno palle!![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 09-11-2011 alle ore 13.11.12
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Mica sono noci.....sono cervellini...
![]()
Ok,avviserò..
Caspita...sei proprio un'esperta!
I miei capelli sono già castano scuro...forse posso provare il caffè caffè per cominciare...poi se mi accorgo ch enon c'è molta differenza di colore magari cambio!
E comunque ci avevo pensato anche io alle cascate di melma!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno!![]()