Se l'hanno messa in quel elenco degli esami per i decadenti immagino metterà un appello. No? Io vorrei darlo a dicembre ma non credo di farcela.
Se l'hanno messa in quel elenco degli esami per i decadenti immagino metterà un appello. No? Io vorrei darlo a dicembre ma non credo di farcela.
A voi andrebbe bene un appello prima di Natale?! Perché a gennaio ci sarà sicuramente...ma io lo vorrei prima perché sono laureanda... Quanti tra di voi sono laureandi o decadenti?!! Comunque sto guardando quante persone,qui su ops,hanno aderito a questa richiesta... MA se voi conoscete anche altri colleghi fatemi sapere!!!
Io sono un pò in bilico. Ho un esame il 29 novembre e sino a quella data non potrò aprire il libro di giuridica, quindi non so se riuscierei prima di Natale a darlo. Però ho anche paura di arrivare a gennaio e rischiare la decadenza. Ma se lo mette a gennaio lo metterà anche a febbraio secondo voi?
a me andrebbe benissimo a fine dicembre perchè ho anche un altro esame il 13 . Il problema è che tutti questi appelli straordinari che concedono sono per i decadenti , noi laureandi non decadenti non veniamo considerati proprio nonostante abbiamo la stessa necessità loro di laurearci
Ho visto che alcuni professori stanno inserendo anche gli studenti laureandi non decadenti negli appelli straordinari.... e logicamente non sono quelli che interessano a meanche se in verità Lasio ha concesso l'appello anche a noi. QUindi tentar non nuoce...
Con alcuni professori invece,come la Lucarelli, ormai è una causa persa.
[QUOTE=disorientata;2597657]dove l'hai letto????sulle pagine dei singoli docenti?[/QUOTE
No,sulla home del sito scform.unica.it , avevo visto l'appello di Carta per decadenti e non e ora c'è anche un certo Carpasso di Informatica che ha scritto la stessa cosa.. poi non so gli altri prof. (oltre Lasio che ce l'ha concesso ma tramite passaparola tra studenti)![]()
il problema è che non credo mettano appelli a fine dicembre con le feste di mezzo. sarà prima del 20!
Io infatti pensavo di chiederle di fissarlo prima delle vacanze,anche perché dal 24-25 sino al 2 almeno io parto sempre e penso buona parte dei fuori sede.. Però vabbè... se dovesse concederlo per quei giorni mi andrebbe bene comunque pur di laurearmi!!!!!!! :p ma la vedo grigia che si faccia le vacanze di Natale interrogando noi studenti![]()
Anche perchè la facoltà non aprirebbe per noi..ahhahahahaha...è chiusa.Ovvio!!!!!
Ciao ragazze!qualcuna di voi ha mandato mail alla Prof?ho visto che è stata pubblicata la data di gennaio!l'esame di giurudica è il 17!!!![]()
La posso mandare io stasera o domattina.. però non vorrei inserire il mio nome perché conosco una delle tutor e non mi va.. almeno per l'invio della mail. Che dite se scrivo a nome di tutte/i,in modo generico?! Tipo " Gentile..... Siamo un gruppo di studenti etc etc....". Sembrerà maleducato non inserire un nominativo?!
Ragazze ci sono gli appelli!!!16/11 e 7/12![]()
per gli studenti decadenti...........ma per i laurenadi?????????????? Ce lo concede a dicembre massimo???????????