ciao a tutti...ho notato che ci sono parecchie persone che a lezione accendono il registratore...c'è per caso qualcuno che mi può passare alcune registrazioni? perchè ho saltato un paio di lezioni...tra cui ieri... ve ne sarei veramente grata!!!!!![]()
ciao a tutti...ho notato che ci sono parecchie persone che a lezione accendono il registratore...c'è per caso qualcuno che mi può passare alcune registrazioni? perchè ho saltato un paio di lezioni...tra cui ieri... ve ne sarei veramente grata!!!!!![]()
Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe inviare le slide anche a me? Ve ne sarei grata...![]()
Ciao,mi unisco alla tua richiesta,purtroppo sono dovuta mancare a un paio di lezioni,così come dovrò mancare a quella di oggi...e le registrazioni sarebbero davvero d'aiuto!!
ciao,mandami la tua mail e ti inoltro le slide che mi hanno inviato!
Grazie mille, ti ho mandato un mp![]()
come siete messe per l'esame??? uff io sono indietrissimoooo =(![]()
Ultima modifica di mperys87 : 08-11-2011 alle ore 17.51.15
ciao ragazzi,qualcuno potrebbe inviarmi le slides? grazie!!
sapete per caso se la prof. Mondo farà appelli a dicembre?
qualcuno ha i riassunti del quaglino??è incomprensibile![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Purtroppo non sono messa molto meglio ma confido nel weekend...Tu su cosa ti stai concentrando??
Non ne so nulla ma non credo, visto che nella sua pagina ha già messo le date dei prossimi appelli fino al 2013 e per dicembre non c'è scritto nulla...
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
ciao a tutti...io voglio dare l'esame della mondo a gennaio/febbraio...c'è qualcuno disposto a creare un gruppo di studi per prepararlo insieme? essendo un orale magari ci aiuta!