Se vuoi sapere veramente qual è il tuo livello di inglese, semplicemente telefona.
Se vuoi sapere veramente qual è il tuo livello di inglese, semplicemente telefona.
Io guardo I-play (lo streaming della BBC). Per poterlo vedere dall'Italia ti serve un IP inglese, e per fare ciò devi prima scaricarti questo programma www.espatshield.com, installarlo, ed andare sul sito I-play della BBC che ti appare nella finestra del browser dopo aver lanciato il programma. Da lì puoi gustarti tutti i canali BBC ed anche quelli di altri di altri Paesi! :ok:
io l'ho trovato ma con la x: expatshield
ah sono gli stessi di cpu z (per analizzare la cpu)
gratuito anche quello
ok ho fatto ma ho trovato un sito analogo a you tube po vimeo, questo: http://www.mefeedia.com/af
sono sulla strada giusta? Dove vado a cercare la bbc?
Ok ce l'ho fatta dovevo aggiornare anche flash player
ora sto guardando
Deadly 360
8. Aerial Assassins
Steve Backshall recreates incredible hunts by deadly creatures. The emperor dragonfly chases down its closely related cousin, the damselfly, at incredible speeds.
su Cbbc (il quinto canale, quello con lo sfondo verde) http://www.bbc.co.uk/iplayer/tv/cbbc/watchlive
la BBC radio invece la ascoltavo da qui http://www.bbc.co.uk/worldservice/pr...es/index.shtml
grazie!
Ultima modifica di Arte1misia : 06-11-2011 alle ore 10.30.23
Si è The teacher è una specie di Pippo (Goofy), a me è simpatico
poi l'altro giorno ho trovato l'idiom "alto fino al ginocchio" (come si dice come un soldo di cacio) e ho capito subito
per cui tu parti nella primavera del 2012? Qualcuno per il 2013 ??
Io sto guardando Steven Fry: IQ XL, ma onestamente NON capisco molto
Sono tutti (presentatore e ospiti) col camice e lo stetoscopio perchèparlano di malattie ...certo è un modo diverso di presentare e presentarsi in tv
grazie per la dritta![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-11-2011 alle ore 19.47.46
Sì, io primavera 2012!per cui tu parti nella primavera del 2012? Qualcuno per il 2013 ??![]()
Sulla BBC, canale 4, mi piacciono i programmi di design e adddoro Kevin McCloud
Con I-player puoi ascoltare anche la radio BBC!
Inoltre con expatshield (hai ragione, è con la "x"), puoi guardare anche la CNN e le tv di tutto il mondo!
Il talk show di Stephen Fry l'ho guardato anche io, ma l'ho trovato boooring!Io sto guardando Steven Fry: IQ XL, ma onestamente NON capisco molto
Sono tutti (presentatore e ospiti) col camice e lo stetoscopio perchèparlano di malattie ...certo è un modo diverso di presentare e presentarsi in tv
grazie per la dritta![]()
Pensavo meglio!
Invece "Eggheads" è simpatico!
Si ho visto c'è la NBC, la CNN, tantissime... però la barra con le pubblicità se non la lascio non mi lascia connettermi (non è che c'è un modo per farla fuori??)
NO!
Come si chiamano i programmi che dicevi sul 4?
Devo capire un po' come funziona...per ora vedo che si possono guardare i programmi on air
con facilità, quelli già passati si deve sapere cosa cercare...
credo che proverò a fare allenamento con quelli per bambini :baby:
bello che si possono attivare anche i sottotitoli per certi (ehm solo per i cartoni)!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-12-2011 alle ore 14.21.32
Si anche a me ha chiesto e io ho messo watch now
ha funzionato
ok, certo, si vede che per guardare now lo accettano...
tutti senza licenza vero?!?!??i soliti italiani spachetti e mandolino che sguazzano nell'illegalita': ho gia provveduto a denunciarvi tutti alle autorita' britanniche
Su youtube comunque trovate di tutto e di piu'
Purtroppo la tv inglese e' l'unica cosa del regno unito che dopo 5 anni non riesco ancora a digerire: noia mortale o i soliti reality mononeurone....la soluzione: lunga vita a sky italia
Ultima modifica di Axamer Ibk : 08-11-2011 alle ore 22.59.07
Pensa che pago il canone rai io
Axamer ma mica la bbc guardo perchè mi piace ma per vedere se capisco
Poppy ho cercato eggheads e lo capisco moolto di più di Stephen Fry e amici, grazie
E poi seguo quel programma dei cuochi, masterchef (si è il grande fratello dei cuochi...ma cucinano delle cosine yummy anche se...e i cuochi esaminatori sembrano dei sergenti dei marines) l'ho fatto vedere a mio figlio e lui ha detto che vede già la versione italiana (ho fatto ricerca su google c'è in Italia, Uk, Australia, USA)
poi vabbè mi sono pure guardata young dracula e Hot qualcosa
vabbè io sono 11 anni che non guardo la tv...
Ultima modifica di Arte1misia : 09-11-2011 alle ore 07.33.07
Invece a me la tv britannica piace proprio! Sarà il gusto dell'horror...![]()