Lunedì 21? Sarebbe l'ideale per me! Speriamo sia vero...
Lunedì 21? Sarebbe l'ideale per me! Speriamo sia vero...
ma per caso sapete se farà appeli a Gennaio/Febbraio?
Ciao a tutti/e..anch io ho mandato una mail chiedendo chiarimenti per l'esame di lunedì e lei anche a me ha risposto come sbarabau![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ma bisogna presentarsi anche il 14 per iscriversi oppure si può andare direttamente il 21?
A chi chiedeva dei testi confermo che sono gli stessi dell'anno scorso come è stato già scritto, ma c'è una precisazione: non è più possibile scegliere tra il Sims e il Celi, quest'anno è obbligatorio il Sims.
Inoltre la prof ha confermato anche che martedì 15 ci sarà lezione e verrà proiettato il film.
Sugli esami non so nulla di più di quanto avete detto voi, mi spiace!
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
io ho saputo che c'è un appello il 5 Dicembre, che dovrebbe essere per gli studenti in decadenza, ma che è aperto a tutti...
e mi hanno detto anche che "forse" ci sarà un appello alla fine delle lezioni, ma su questo ancora non ci sono certezze;
qualcuno può confermare?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
chi va a lezione potrebbe chiederle gentilmente di aggiornare la sua pagina su unica e di mettere tutti gli avvisi sui testi, appelli, la sua nuova email, il suo studio, ora di ricevimento, ecc?? non si capisce nulla, ci son mille versioni diverse...non c'è più la scelta tra il sims e il celi per chi darà l'esame dopo queste lezioni o anche per chi lo darà il 14 novembre e il 5 dicembre? e il 14 dobbiamo presentarci per inserirci in una lista o possiamo andare direttamente il 21? ci son troppe cose poco chiare...
Aradia
Ha risposto anche a me alla mail dicendo che lunedi dopo le tesi e martedi e mercoledi dopo la lezione interroga le urgenze se ci sono, per tutti gli altri ci si può presentare direttamente il 21...non c'e bisogno di andare il 14!![]()
ciao anche io ho mandato una mail alla petretto.mi ha risposto che il 14 c'è una sua assistente che interroga e che quando lei finisce la seduta di laurea interroga le urgenze!a me ha detto che se preferisco posso presentarmi direttamente il 21 perchè lei continua gli esami il lunedi successivo!!e poi ha aggiunto che c'è un appello il 5 dicembre!!sta rispondendo a tutti così perchè anche altre mie colleghe gliel hanno chiesto...ma non fa prima ad usare la sua pagina..bhooooo!!
perfettograzie
![]()
Aradia
Ciao a tutti. Ma sapete per caso se è possibile che io del terzo anno che intendo dare l' esame il 5 Dicembre possa portare il Celi anzichè il Sims? Grazie
Alis
no, non si sa ancora con certezza, ma penso che per gli appelli sino al 5 dicembre non faccia storie, perchè sarebbe impossibile fare il sims ora...
Aradia
A lezione ha detto che ha perso la password della sua pagina, immagino che sia per questo che non aggiornama ha assicurato che lo farà a breve... Almeno spera!
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.