Ciao ragazze anche io sono interessata all'appello del 2...ma mandandole una mail per l'iscrizione di solito risponde per dare conferma?
Ciao ragazze anche io sono interessata all'appello del 2...ma mandandole una mail per l'iscrizione di solito risponde per dare conferma?
Anche a me non ha risposto...ci vediamo il 2, ma per l orario metterà un avviso?!speriamo...![]()
Anche io mi sono iscrittasapete se l'appello sarà orale come al solito o scritto?
![]()
l' esame è orale
ciao a tuttisono alla disperata ricerca di qualche sbobinatura delle lezioni di questo esame ...
sarei disposta a pagarle perché sarebbero veramente una manna dal cielo...... Mannaggia a me che non le ho sbobinate a suo tempo........
![]()
ciao avete visto che il prof. ha messo l'iscrizione nella sua pagina di unica? c'è scritto che è riservato agli studenti in decadenza? io non lo sono e devo darlo a tutti i costi...come si fa adesso? c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
io mi sono iscritta all'esame! uffffff che noia questa università, sembra ci si impegni per creare problemi agli studenti! Cioè che problema dovrebbe esserci se studenti fuori corso da anni vogliono darlo anche se non decadono ad aprile? vi sembra giusto? In quasi tutte le altre facoltà gli studenti fuori corso hanno un appello di ogni insegnamento ogni mese...e noi? per cosa paghiamo le tasse? che schifooooo di sistema!
io gli ho mandato una mail per sapere qualcosa..siccome vivo un po lontano da cagliari non scoccierebbe parecchio scendere per sentirmi dire che non mi interroga!!
il professore mi ha risposto che considera la mia mail cone iscrizione all'esame!!
Ultima modifica di bettaaaaaa : 15-11-2011 alle ore 14.44.45
maktub
in effetti non gliel'ho proprio specificato ma penso che la cosa fosse sottointesa, altrimenti mi sarei direttamente iscritta nel sito!!gli ho chiesto un chiarimento riguardo a questo appello visto che c'era chi sosteneva che avrebbe interrogato anche i laureandi ma nel sito c'era scritta un'altra cosa. E lui ha risposto come ho già scritto prima..
maktub