Il più bistrattato è sempre il buon pomeriggio![]()
Il più bistrattato è sempre il buon pomeriggio![]()
buon pranzo![]()
Auguri e figli maschi![]()
Buon crepuscolo...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e buone feste![]()
Il più grande spettacolo dopo il big bang....
...siamo nooooooiiiiiiii
Zalve...![]()
Non mi è partita la macchina stamattina...
Ho saltato la lezione....avrei dovuto consegnare un esercizio..
..spero solo che non fosse una verifica a sorpresa..
![]()
Buongiorno!
Ho ordinato l'hennè lush "riflessi scarlatti"...
Non vedo l'ora che arrivi!![]()
In realtà ho ordinato anche altre cosine...E' il mio primo ordine da Lush.
Sfumi...almeno hai risolto il problema con la macchina?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il problema è in risoluzione..
Ma sono contenta per il tuo ordine..
Che hai ordinato?Io sono tentata da mesi di rifarne un altro...![]()
Regolamento Opsonline
Io sono tentatissima dallo shampoo al sale..
E dal balsamo solido....e dalle creme, dalle maschere..
Ho capito, meglio non ordinare niente..
Solo le creme corpo non mi piacciono, troppo vanigliose per me..
Comunque ti invieranno un campioncino di qualcosa..a me hanno mandato un pezzetto di sapone, il 9 agrumi e mezzo (nome assurdo)..e io che stavo buttando via la scatola..
..l'ho trovato seppellito in mezzo ai cosetti di mais..
![]()
"nove agrumi e mezzo" è bellissima! Ma da dove li cacciano sti nomi!
Comunque pure io ero molto propensa a comprare quello shampoo..ma costa quasi 16 euro!!!![]()
Più che altro penso che ordinerò una maschera e uno shampoo solido, quello al rosmarino che mi hai consigliato tu Sfumi![]()
Ah, io invece sono alla ricerca da anni di una crema corpo alla vaniglia, devo ritornare a darci uno sguardo
Buon pomeriggio balls![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Si, i nomi Lush sono veramente assurdi!!!
La prima volta che li ho letti mi sembrava tutto una presa in giro..
I saponi sono i peggiori: Fichissimo, Se Son Rose Fioriranno, Lemonsodo..
Per non parlare della crema seno che, indovinate come si chiama..??POPI POPI!!!
Cavolo è vero, quello shampoo è carissimo, però ne parlano tutte molto bene...peccano per gli euri che non bastano mai..
Le creme corpo mi sembrano troppo care!!!18 Euro mi sembrano eccessivi...almeno, io non ne ho mai spesi così tanti!!
Ultimamente sto usando l'olio di Karitè, mi è costato 13 euro ed è già tanto per me..![]()
Sì infatti ho appena visto..e veramente questi stanno for' c'a cap![]()
Beh per lo shampoo..potrei soprassedere se davvero è così buono. Certo, di sicuro lo comprerò una volta ogni morte di papa![]()
Ottimo il karitè, come olio non l'ho mai usato, ma come crema mani/corpo, docciaschiuma e shampoo è veramente buono, idratante, lenitivo, emolliente e ha anche un buon profumo
La crema popi popi l'ho vista anche io![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)