Ragazzi c'è qualcuno che è studente lavoratore?io non credo di poter seguire le lezioni quest'anno perchè non prenderò nemmeno casa all'aquila...devo per forza essere studente lavoratore per non poter seguire le lezioni?prendono firme?
Ragazzi c'è qualcuno che è studente lavoratore?io non credo di poter seguire le lezioni quest'anno perchè non prenderò nemmeno casa all'aquila...devo per forza essere studente lavoratore per non poter seguire le lezioni?prendono firme?
Anche per quest'anno non è stata introdotta alcuna norma che stabilisca l'obbligo della frequenza. Tuttavia, alcuni Docenti fanno distinzione tra "frequentanti" e "non-frequentanti" ai soli fini dell'esame, accollando ai secondi uno e due libri in più da studiare oppure una tesina da presentare e discutere.
Non occorre, quindi, che tu dichiari la tua condizione di studente-lavoratore, a meno che non opti per il part-time (che ti sconsiglio vivamente...). IN BOCCA AL LUPO ! H3
Ragazzi, sto al primo anno di clinica e mi servono informazioni sui testi dell'esame di Brasini, di Marianella e della Pacitti. Oggi ci sono le lezioni delle prime due materie che ho scritto e domani pomeriggio quelle della Pacitti. Chi segue mi puo dare informazioni ? Ve ne sarei grata. Buona giornata a tutti
Ciao a tutti! vorrei iscrivermi anch'io ma non posso frequentare, verrei a l' Aquila solo per gli esami. Io sono di Chieti, c'è qualcuno della mia zona iscritto da non frequentante x scambiarsi info, appunti, libri,..... e magari viaggiare quando capita?!![]()
ragazzi scusate mi sapete dire quando scadono i termini per consegnare la domanda d'iscrizione? grazie mille
cristina ma tu stai facendo qualche domanda per non frequentante?
Ciao bella gente!
Tra pochi giorni tornerò a L'Aquila per iscrivermi alla magistrale di psicologia delle devianze,
appartengo alla categoria studente lavoratore, non frequentante, della "seconda età e mezzo"
e vivo in Toscana. Se c'è qualcuno interessato in zona per preparare esami e viaggiare insieme mi faccia sapere.
spero che questa sia la discussione giusta.
Un caro saluto a tutti
Qualcuno sa dirmi perchè in segreteria non rispondono piu al telefono???
è assurdo!!! è dalla scorsa settimana che chiamo in continuazione e non risponde mai nessuno!!!
se fossero guaste non credo che squillerebbe. Di mail ne ho mandate parecchie ma sanno bene come evadere le domande a cui non sanno rispondere
Ciao a tutti, mi laureo questo mese e vorrei iscrivermi alla Magistrale in Clinica e Dinamica a L'Aquila.
Ho fatto la pre-iscrizione on line ma non ho capito se bisogna stampare il modulo cartaceo e inviarlo prima del 30 per posta. Qualcuno può gentilmente darmi indicazioni al riguardo?
Vi ringrazio in anticipo.
Francesco
Ultima modifica di sa_1986_ : 11-11-2011 alle ore 11.51.18