• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 989
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sono dedicata ad un altro esame, ma il prof non mi ha piu' risposto riguardo i libri da studiare. Qualcuna di voi ha saputo nuove info??? io ho già il libro Elementi di sociologia, spero non debba comprare un altro libro =( aiutatemi!!!
    ciao ontheroad, anch'io ho ancora i libri del vecchio programma (già studiati tra l'altro), e volevo mandare un'email per chiedergli se si potevano ancora portare per l'appello di novembre. fammi sapere se ti risponde domani, altrimenti procedo anche io con l'invio! ..speriamo bene! anche se credo che visto che ottobre e novembre sono appelli della stessa sessione, ciò che è valido per il primo appello dovrebbe esserlo anche per il secondo,no?
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante

ciao a tutti..anche io il 21/11 vorrei sostenere questo esame..ed oggi comprerò i libri..credete sia possibile prepararlo in 20 giorni??..bacio

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Citazione Originalmente inviato da chiquettina Visualizza messaggio
    ciao a tutti..anche io il 21/11 vorrei sostenere questo esame..ed oggi comprerò i libri..credete sia possibile prepararlo in 20 giorni??..bacio
    credo di sì... basta studiare con costanza poi si sa... in ogni esame vale più la fortuna che la preparazione..

Partecipante

...spero questa informazione possa esservi utile..i sono fuori corso ed ho inviato una mail al Prof per sapere a quali testi fare riferimento..mi ha risposto e i testi che devo preparare sono: " Dire camorra oggi" e "Fondamenti di sociologia" di Giddens..
    magari questa informazione potrà esservi di aiuto per orientarvi relativamente ai testi da portare..buono studio

Partecipante Affezionato

...spero questa informazione possa esservi utile..i sono fuori corso ed ho inviato una mail al Prof per sapere a quali testi fare riferimento..mi ha risposto e i testi che devo preparare sono: " Dire camorra oggi" e "Fondamenti di sociologia" di Giddens..
    magari questa informazione potrà esservi di aiuto per orientarvi relativamente ai testi da portare..buono studio

Porca miseriaa.... io sto già ripetendo

" Elementi di Sociologia" . Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19-21]

anche io sono 857 fuori corso. Ma a Novembre non erapossibile portare anche qst testo? mando anche io una mail al prof sperando che mi risponda presto

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Porca miseriaa.... io sto già ripetendo

" Elementi di Sociologia" . Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19-21]

anche io sono 857 fuori corso. Ma a Novembre non erapossibile portare anche qst testo? mando anche io una mail al prof sperando che mi risponda presto
    Raga, il Prof mi ha risposto stamattina, ha detto che si puo ancora portare il vecchio programma all'appello di novembre! In boca al lupo a tutti!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    Raga, il Prof mi ha risposto stamattina, ha detto che si puo ancora portare il vecchio programma all'appello di novembre! In boca al lupo a tutti!
    meno male!!!..almeno non devi ricominciare da zero!!

ciao... ma del libro dire camorra oggi si portano solo i capitoli 2 3 4 ????? ma i riassunti di tutto ci sono in giro o da agostino???

quindi elementi di sociologia è sicuro???!!!!speriamo bene!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Annamari@ Visualizza messaggio
    ciao... ma del libro dire camorra oggi si portano solo i capitoli 2 3 4 ????? ma i riassunti di tutto ci sono in giro o da agostino???
    ..da quello che ho potuto capire dai post precedenti si portano solo i cap 2 3 4..nella mail che ho inviato al prof non gliel ho chiesto..quindi credo che gli invierò un' altra mail e magari riporterò la risposta...

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

..da quello che ho potuto capire dai post precedenti si portano solo i cap 2 3 4..nella mail che ho inviato al prof non gliel ho chiesto..quindi credo che gli invierò un' altra mail e magari riporterò la risposta...
    comunque sì... sono quelli i capitoli da portare. Ho mandato anch'io un'email al prof e mi ha confermato quanto scritto

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Si, però, se portate il programma vecchio (Elementi di sociologia per intenderci) si deve fare solo il secondo capitolo di Dire camorra oggi

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

sono matricola 857,
    vorrei capire una cosa:
    se porto il libro di giddens devo saltare qualche capito?
    e di camorra oggi tutto?
    se invece porto fondamenti di sociologia quali capitoli devo saltare?
    e del libro camorra oggi porto lo stesso tutto?
    Grazie a tutti

Ciao Petro, mi sa che hai fatto un po' di confusione in quanto il libro "Fondamenti di sociologia" è di Giddens (è come se avessi posto due volte la stessa domanda); comunque di "Fondamenti di sociologia" i capitoli da NON fare sono il cap.4 e il cap.12. Per quanto riguarda "Dire camorra oggi" bisogna fare i capitoli 2-3-4. Spero di esserti stata utile. Ciao Ciao

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusate ma come secondo libro si può ancora portare "elementi di micro sociologia" oppure solo l'altro? Grazie

Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy