• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 49 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 721
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavo

Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    non ce la farò mai allora in una settimana! lei è troppo puntigliosa!
    wahahahahha io ho iniziato ieri a studiare ma mi accontento anche di un 20, no problem, come va va.. me lo tento

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicol

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    wahahahahha io ho iniziato ieri a studiare ma mi accontento anche di un 20, no problem, come va va.. me lo tento
    ti è arrivato il messaggio in privato?

Partecipante

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8

Ciao ragazzi oggi c'è sciopero generale,la prof ha accennato a qualcosa per la lezione di oggi? Secondo voi è passabile anche da non frequentanti?

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi oggi c'è sciopero generale,la prof ha accennato a qualcosa per la lezione di oggi? Secondo voi è passabile anche da non frequentanti?
    ciao, io ho iniziato a seguire le sue lezioni, poi per motivi personali le ho dovute mollare...ora sto preparando l'esame da non frequentante...è difficile, perchè gli argomenti sono tosti, ma non impossibile...è meglio studiarlo in gruppo o in coppia secondo me... non penso faccia eccessive differenze tra frequentanti e non..la prima lezione ha detto che all'esame lo chiedeva ma solo perchè per frequentanti una domanda avrebbe riguardato cose che lei ha detto a lezione ma nei libri non ci sono!

spero di esserti stata utile

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    ciao, io ho iniziato a seguire le sue lezioni, poi per motivi personali le ho dovute mollare...ora sto preparando l'esame da non frequentante...è difficile, perchè gli argomenti sono tosti, ma non impossibile...è meglio studiarlo in gruppo o in coppia secondo me... non penso faccia eccessive differenze tra frequentanti e non..la prima lezione ha detto che all'esame lo chiedeva ma solo perchè per frequentanti una domanda avrebbe riguardato cose che lei ha detto a lezione ma nei libri non ci sono!

spero di esserti stata utile
    Si grazie,mi sei stata molto utile!!!Io per ora ne ho frequentate alcune ma non tutte..insomma poche!Per cui all'esame dirò che non ho frequentato HAHAHAH.........

Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Si grazie,mi sei stata molto utile!!!Io per ora ne ho frequentate alcune ma non tutte..insomma poche!Per cui all'esame dirò che non ho frequentato HAHAHAH.........
    idem..per 4/5 lezioni che ho frequentato, non voglio rischiarmi una domanda a cui non so rispondere perchè non ero a lezione! preferisco evitare figuracce!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente

Heeeelllllppppp!!!!!!Dovrei dare l 'esame il 16..ma mi é sorto un dubbio..l anno scorso la docente aveva detto che del libro Il benessere nei contesti lavorativi e formativi,era sufficiente leggere il primo capitolo che é praticamente quello scritto da lei..Voi vi ricordate così? non vorrei sia da fare tutto qualcuno sa se lo sta chiedendo e com é durante l'interrogazione? GRAZIEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente

Nel sito non c'é nemmeno l ora e l aula ancora

Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo

ragazze io non ho il libro scitto dalla mondo, qualcuno mi può dire precisamente che cosa tratta nel primo capitolo? so del contratto psicologico.. qualcos'altro? grazieee

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzaz

ragazze io non ho il libro scitto dalla mondo, qualcuno mi può dire precisamente che cosa tratta nel primo capitolo? so del contratto psicologico.. qualcos'altro? grazieee
    Citazione Originalmente inviato da Sportiva..mente Visualizza messaggio
    Heeeelllllppppp!!!!!!Dovrei dare l 'esame il 16..ma mi é sorto un dubbio..l anno scorso la docente aveva detto che del libro Il benessere nei contesti lavorativi e formativi,era sufficiente leggere il primo capitolo che é praticamente quello scritto da lei..Voi vi ricordate così? non vorrei sia da fare tutto qualcuno sa se lo sta chiedendo e com é durante l'interrogazione? GRAZIEEEEE

non lo ho nemmeno io....c'è chi dice che serve e chi no..lei però avevo detto che serviva per avere delle lucidazioni...quindi non penso sia indispensabile

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organi

ragazze una domanda fatta all'esame trovata negli appelli precedenti era OBBIETTIVO DI MARKETING. ma cosa intende? qualcuno sa rispondere?

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e

ragazze una domanda fatta all'esame trovata negli appelli precedenti era OBBIETTIVO DI MARKETING. ma cosa intende? qualcuno sa rispondere?
    Forse era per un esame diverso da quello da 8 CFU... Uno dei corsi dei vecchi ordinamenti...
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia del lavo

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Forse era per un esame diverso da quello da 8 CFU... Uno dei corsi dei vecchi ordinamenti...
    bo speriamo perchè non saprei rispondere...

Partecipante Affezionato

Si trova nel libro di Avallone! Ci sono gli obiettivi dell'organizzazione e il primo è l'obiettivo di marketing, è una strategia di mercato per le organizzazioni produttive che mira a tener conto delle richieste della clientela per cercare di attrarla e soddisfarla...detto molto in sintesi...

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    Si trova nel libro di Avallone! Ci sono gli obiettivi dell'organizzazione e il primo è l'obiettivo di marketing, è una strategia di mercato per le organizzazioni produttive che mira a tener conto delle richieste della clientela per cercare di attrarla e soddisfarla...detto molto in sintesi...
    Hai ragione!!! Sono messa peggio di quanto credessi allora
    Grazie della delucidazione!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Pagina 39 di 49 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo

Privacy Policy