Beneee!!Si ma alla fine non è colpa nostra 2 giorni di tempo per prepararlo mi sembra assurdo!!
Beneee!!Si ma alla fine non è colpa nostra 2 giorni di tempo per prepararlo mi sembra assurdo!!
ragazzi scusate se cè qualcuno della 509 mi potrebbe confermare che per noi l esame è questo come descritto nella pagina del prof
PROGRAMMA D'ESAME TRIENNALE 509 ANTROPOLOGIA CULTURALE
PROGRAMMA D'ESAME ANTROPOLOGIA CULTURALE TRIENNALE 509 :
Modalità d'esame: SOLO SCRITTO
TRE DOMANDE: (2 sullo Schultz & Lavenda e 1 sulla dispensa)
- Schultz & Lavenda: completo in tutti i suoi capitoli.
- Dispensa a cura di Sabina Giorgi: "Identità relazionali ed inventive" (presso la copisteria DELTA 2000 - Via dei Sardi n. 36 roma)
scusa cazzuola ma dove le hai lette qst informazioni????io nn trovo nulla sulla pagina del prof.
aaaaaaaaaaaaaa ma tu sei di psicologia 2?????
Guarda per la triennale 509 i libri che hai scritto credo siano giusti...sulla sua pagina questo c'è scritto...io ho provato a chiamare e mandare e mail...ma niente!!! Mi manca solo l'alternativa di andare a parlarci.....Sapete se lo si trova in facoltà o se nemmeno fa più ricevimento dato il corso che ormai non c'è più????
ma da quando abbiamo da studiare una dispensa??? Io ci sono andata a parlare a settembre e aveva detot che il programma era sempre il manuale + il libro tra casa e bottega!! Aiutooo
Sinceramente non ci sto capendo nulla!!!! Io avevo già prepararto Schultz + Tra casa e bottega...ora si parla sulla sua pagina o di dispense o di un libro diverso dallo Schultz!!! Fino a dicembre il ricevimento è sospeso..a gennaio c'è l'esame quindi come si fa???? Lillyneppolina tu di che corso sei??
ma siete di psicologia 2?????nn ci sto capendo nullaaaaaa
Guarda, sinceramente non so esserti d'aiuto perchè quando ci sono andata a parlare gliel'ho chiesto specificando di che corso ero.
Comunque anche il mio è un esame da 4 cfu- La cosa più sicura sarebbe andare al ricevimento se ne hai la possibilità, anche perchè alle mail non risponde ( a me ha chiaramente detto che nemmeno le legge)
Ragazzi chi sosterrà antropologia il 13 gennaio?? io sono di psicologia 2...spero di nn essere la sola![]()
Vi ricordo che i docenti sanno dell' esistenza di questo forum.. attenzione quindi ai "nomi" che utilizzate per nominarli -.-' in ogni caso usate un linguaggio appropriato al forum.
[non mi riferisco a tutti, come dico sempre: a buon intenditore, poche parole]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.