• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 95
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Certificato abilitazione

si ragazzi..la tassa annuale ogni anno (o giù di lì) aumenta....ma le modalità di pagamento, le scadenze..fortunatamenta vi arrivano a casa!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante L'avatar di g.i.o.d.i

Citazione Originalmente inviato da jijia blacky Visualizza messaggio
    Il certificato di abilitazione si richiede direttamente all'ordine (vedi sito) e viene spedito tramite e.mail senza nessun costo; almeno è cosi nell'odine del lazio. Non serve per iscriversi all'ordine (sempre nel lazio); serve per una eventuale iscrizione ad una scuola di specializzazione, per dei concorsi, come attestato da allegare ad un cv.......
    Ciao jijia blacky,
    ho provato a chiedere all'ordine del Lazio un certificato che accertasse la mia abilitazione, nell'attesa di iscrivermi all'albo, così da poterlo allegare al mio C.V. ma ecco come mi hanno risposto

la informiamo che le competenze in materia di Esame di Stato sono dell’Università. Per conoscere le modalità di rilascio del certificato di abilitazione, la invitiamo pertanto a contattare l’Ufficio Esami di Stato dell’Università presso la quale ha sostenuto l’Esame di Stato.

..tu come hai fatto? lo hai ricevuto questo certificato?

Partecipante L'avatar di psicograva

suppongo che jijia blacky si riferisse al certificato di iscrizione all’Ordine degli Psicologi del Lazio.. il certificato di abilitazione o il certificato sostitutivo di abilitazione non servono per richiedere l'iscrizione all'albo..

Partecipante L'avatar di g.i.o.d.i

si si che nn serviva per l'iscrizione lo sapevo.
    ...chiedevo solo come avesse fatto per ottenere un certificato...senza bisogno di spendere una cifra astronomica...per poterlo allegare al C.V nell'attesa del certificato di iscrizione all'albo...
    Se lo ritiriamo alla sapienza mi hanno detto che si deve pagare.........di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di psicograva

certo che si deve pagare e costa 113.62 più marca da bollo da 14,62.. http://www.uniroma1.it/didattica/esa...i-abilitazione guarda ormai non serve allegare nulla al CV credo.. sei abilitata in attesa di Iscrizione all'Ordine degli psicologi di.. o de...
    p.s. il certo che si deve pagare non significa affatto che sia in accordo :-) per carità

ragazze..guardate che se mandate una mail all'ordine degli spicologi del Lazio chiedendo un certificato che attesti al vostra iscrizione...ve lo inviano addirittura per email..(io ho fatto così)..certo non è quello originale..ma vale los tesso! e comunque è vero: non serve! .)
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ragazze..guardate che se mandate una mail all'ordine degli spicologi del Lazio chiedendo un certificato che attesti al vostra iscrizione...ve lo inviano addirittura per email..(io ho fatto così)..certo non è quello originale..ma vale los tesso! e comunque è vero: non serve! .)
    una domanda memole ma per avere questo certificato bisogna essere scritti all'ordine? Oppure è un certificato che attesta che sei anche abilitata alla professione? A me serve qualcosa che dice che sono scritta ma non abilitata per poter svolgere il tirocinio x la sscuola di specializzazione, voci di corridoio dicono di fare un'autocertificazione. CHi mi può aiutare? Please :-(

no questo certificato te lo inviano gratis se hai sostenuto e passato l'eds ma ancora non hai ancora ricevuto la certificazione ufficiale che l'attesti!
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    no questo certificato te lo inviano gratis se hai sostenuto e passato l'eds ma ancora non hai ancora ricevuto la certificazione ufficiale che l'attesti!
    in cosa consiste questa certificazione ufficiale??
    cioe devo aspettare che pubblicano tutti i risultati??

si...poi dovrai richiedere questo certificato....
    e solo dopoc he varai pagato ti arriverà a casa il tesserino dell'ordine...
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo

Ho capito. Ma a me serve x poter iniziare il tirocinio

Partecipante Assiduo L'avatar di CMICHELA

Re: Certificato abilitazione

Salve...
    il giorno dell'orale una signora della commissione ci ha detto che da oggi potremmo "AUTOCERTIFICARE DI ESSERE ABILITATI"... e poi di chiedere alla segreteria specifica per l'iscrizione all'albo... bo????

Io tra l'altro, basandomi su questa cosa, ho spedito un paio di curriculum scrivendo sulla lettera di presentazione "di essermi abilitata con l'ultima sessione dell'esame di stato", ma che sono in attesa dell'iscrizione all'albo... che pizze, ma l'ansia non finisce mai???
    Ultima modifica di CMICHELA : 27-10-2012 alle ore 10.01.44

Partecipante Assiduo

A ma questa autocertificazione serve x poter iniziare il tirocinio x la scuola di specializzazione. Solo x Quello...

Partecipante Assiduo L'avatar di CMICHELA

Re: Certificato abilitazione

Ragazzi...
    quindi se ho capito bene per l'iscrizione all'albo conviene aspettare Gennaio... o sbaglio???
    boh!!!

Partecipante

Ciao a tutti, vorrei sapere com'è il funzionamento dell'ordine degli psicologi del lazio, per chi di voi è iscritto a questo.
    Se è un ordine attivo, se propongono dei corsi... Perché dal sito mi sembra un po morto (passatemi il termine) molte pagine non funzionano, gli ultimi aggiornamenti sono di qualche anno fa...
    Mi chiedevo, per iscriversi a Gennaio occorre cominciare ad inviare la pratica ora visto che ci vuole un po di tempo prima che concludano la parte burocratica?
    Grazie!
    Ultima modifica di SailorMercury : 08-11-2012 alle ore 12.53.15 Motivo: ampliamento post

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy