"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Fila al NaturaSì tu!!!!![]()
....schifo
![]()
ti adoro follemente![]()
volevo conquistarticon effetti speciali
![]()
sono una donna all'antica, mi accontento di poco![]()
Visto che ho già mangiato mi unisco a voi per il dessert...
profiterolesalcioccolato.JPG
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di SfumatureBlu : 12-11-2011 alle ore 11.01.31
Ma no,dai...in fondo mangiare e cucinare non sono un tentativo di sublimare la prorompente libido sessuale e aggressiva?!
Concordo con te.Oggi,la società ci propina,sotto molteplici forme,quotidianamente messaggi sessuali più o meno espliciti..di fronte a questa degerazione alcune persone con esperienze pregresse traumatiche reagiscono con risposte di diniego e demonizzazione sul tema,al solo fine di preservare una parvenza di serenità interiore.
In fondo il rischio è piuttosto concreto...
Ho la stessa tua opinione in merito!
Il segreto sta tutto nella propria capacità di autocontrollo.
Mi togli proprio le parole di bocca,tu!
Quindi,sei d'accordo con quanto ho scritto sopra...
Il problema nasce,però,se i nostri interessi ci coinvolgono a tal punto da creare una sorta di dipendenza contro cui la mente non riesce in alcun modo a difendersi,portando al completo distacco dalla vita reale e lasciandoci inermi e incapaci di relazionarci con gli altri "dal vivo".
Un saluto a tutte le palle "virtuali"!...![]()
Ciao palle
io non sono attirata dai gdr, mi annoio, non ho più pazienza.
Io ho problemi con la mia gatta...
mi fa pipì e vomita solo sul mio letto.
Il vomito (che schifezza) riesco a controllarlo perchè lo fa di mattina presto, quando sono a lettoe la faccio andare giù sul pavimento e poi pulisco (che bello eh??
)
ho risolto mettendo alle gatte meno cibo e funziona
Invece la pipì la fa di nascosto
ho lavato il copriletto che avevo appeno tirato fuori dall'armadio
meno male che c'erano 20°...
e mi sta costantemente appiccicata, cosa che non faceva mai manco per farsi accarezzare...mica avrà capito che voglio andarmene da qui??
Ultima modifica di Arte1misia : 12-11-2011 alle ore 13.17.35