Qualcuno fermi quel ragazzo impazzito con i multi.quote!!!
facciamogli sparire il tasto stanotte!![]()
Buonanotte palline/i!
foto-di-latte-e-biscotti-nb14632.jpg
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno!
Che fate stamattina?
Io sto ascoltando un pò di musica...
Ho battuto un record...Sono già vestita a quest'ora!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve pallette...
Io sono moribonda perchè è il primo giorno di ciclo
Mi sento fiacca in un modo indescrivibile, mi stanco persino a digitare sulla tastiera![]()
E' arrivato il mio pacco lush!
Profumatissimoooooo....
Sfumi,mi hanno mandato ben 2 campioncini: Fred e Tiramisù.
Devo dire che Fred è un pò fortino per i miei gusti...troppa menta...
Chi non sa di cosa sto parlando ovviamente pernserà che ho ricevuto per posta un cavernicolo e un dolce!![]()
Regolamento Opsonline
L'odore dei pacchi Lush è fantastico..
Addirittura due campioncini..
Io mi sa che presto faccio un altro ordine..![]()
Voi sniffate i pacchi Lushecco spiegata ogni cosa
![]()
Ohi Palle, oggi ho fatto il primo esame magistrale....30 e lode..
Ale, non solo sniffiamo, ma ci mangiamo anche quei cosi dentro alla scatola....sono di mais, dicono..
Imperfect potrà confermare..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 14-11-2011 alle ore 19.13.37