• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 122 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 1829
    Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    raga è stato pubblicato il calendario delle lezioni del primo semestre... ed ho notato che all'esame di ps clinica, matricole pari, non c'è più il prof. Cotrufo ma un certo/a prof. Cosenza... novità in vista? speriamo bene...
    Ho letto anche io.....io sono dispari quindi a me resta Cotrufo?????
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

so che oggi è iniziato il corso per le matricole pari di psicologia clinica con questo nuovo docente qualcuno potrebbe dirmi se la prof ha parlato per caso di firme per poter sostenere l orale? vi ringrazio anticipatamente ^__^

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

anche io vorrei sapere se questa nuova prof vale anche per me che sono matricola pari 857 fuori corso ed eventualmente se è cambiato anche il programma e la modalità di esame...grazie :-)
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

non c'è nessuno che ha seguito oggi il corso?
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

da quello che ho capito fino a marzo 2012 continuerà ad esserci cotrufo dopodichè passeranno tutti ai nuovi docenti!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    da quello che ho capito fino a marzo 2012 continuerà ad esserci cotrufo dopodichè passeranno tutti ai nuovi docenti!
    si ma almeno a sapere come sono questi docenti XD Più che altro Cosenza.. vorrei capire com'è e se poi c'è rischio che ci fa cambiare libri <.< la Troncone no, non voglio T.T
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

credo abbiano aperto già la discussione su psicologia clinica della cosenza
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Ragazzi scusate se questa sarà l'ennesima volte che ve lo chiedono,ma io che ho l'esame di clinica il 1 dicembre e sono matricola dispari,devo prenotarmi con Cotrufo o con Cella???

..Ragazzi vorrei un consiglio per chi ha sostenuto questo esame oralmente..!!!! Il prof ha delle simpatie per alcuni argomenti, o fa domande molto generali?????? io fin ora ho sempre sostenuto questo esame scritto..ma almeno per me è impossibile!!!! Che ne dite, meglio l'orale???????? Help me..

Partecipante

ragazzi mi associo alle richieste di jennifer qualcuno che ha gia sostenuto l esame di clinica orale ci puo dare qualche informazione......è vero che si supera anche studiando sole le lezioni del prof???????????

Partecipante L'avatar di leonessa89

Ciao ragazzi sapete se qualcuno ha superato l'esame scritto studiando le slide più gli altri due libri più piccoli??Perchè mi ricordo che dall'orale uscirono parecchie persone con 28 e 30 avendo studiato solo le slide e non il trattato e appunto volevo sapere se ci fosse qualcuno che ha avuto la stessa esperienza con lo scritto!

Re: Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da leonessa89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sapete se qualcuno ha superato l'esame scritto studiando le slide più gli altri due libri più piccoli??Perchè mi ricordo che dall'orale uscirono parecchie persone con 28 e 30 avendo studiato solo le slide e non il trattato e appunto volevo sapere se ci fosse qualcuno che ha avuto la stessa esperienza con lo scritto!
    no, l'esame scritto solo con slide e i due libri piccoli non può essere superato.. io a ottobre, imparai tutto, libri, slide, domande precedenti, e i due libri piccolini e il risultato fu 16 che poi mi mise 19 per i 3 punti di bonus.. purtroppo non è uno scritto comune, ossia le domande non sono propriamente domande all'orale è molto più semplice rispetto allo scritto
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Partecipante L'avatar di leonessa89

Riferimento: Re: Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica -

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    no, l'esame scritto solo con slide e i due libri piccoli non può essere superato.. io a ottobre, imparai tutto, libri, slide, domande precedenti, e i due libri piccolini e il risultato fu 16 che poi mi mise 19 per i 3 punti di bonus.. purtroppo non è uno scritto comune, ossia le domande non sono propriamente domande all'orale è molto più semplice rispetto allo scritto
    Si,lo so bene...l'esame scritto riporta le definizioni del trattato che è terribile!!Allora grazie 1000 e speriamo bene..!

Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinic

Citazione Originalmente inviato da leonessa89 Visualizza messaggio
    Si,lo so bene...l'esame scritto riporta le definizioni del trattato che è terribile!!Allora grazie 1000 e speriamo bene..!
    Più che altro non sono definizioni O.O guarda, dopo l'esame ho cercato sui libri su internet, ma ho trovato poche risposte.. forse è molto a ragionamento, ma se mi si pone una domanda come "in psicanalisi : " e poi ci sono 4 risposte totalmente diverse io non so dove andare a parare XD mnemonicamente, ragionamento o c**o? XD
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Ragazzi , qualcuno sa se la prova scritta è a risposta aperta o multipla? Grazie mille :]

Pagina 116 di 122 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy