"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Qualcuno che ha portato come argomento a piacere la cultura, potrebbe dire che altre domande gli sono state fatte??? =)
Piccolo appunto: anche se ci sono molti post e la ricerca diventa un lavoraccio, andrebbe fatta lo stesso... Non è che per pigrizia si possono fare sempre le stesse domande...
Ad ogni modo non è compito mio fare le ramanzine, dunque vedi qui per il mio caso, spero ti sia utile.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
non si tratta di pigrizia, sono andata indietro con i post infatti il tuo lo avevo letto, volevo sapere se c'erano altre persone per sapere che altro genere di domande sono state fatte portando la cultura come argomento a piacere, tutto qua, comunque scusa e grazie mille
qualcuno mi sa dire dove trovo la funzione contrappresentistica e fondante e la memoria culturale nel libro???
Ultima modifica di serena_90 : 07-11-2011 alle ore 23.49.41
ragazzi sapete se domani Angioni sarà reperibile nel suo studio oppure parteciperà allo sciopero?
ci sarà a quanto pare![]()
ti ringraziosai anche se il prof vuole che quelli che devono dare l'esame siano tutti presenti alle 9.30 (in genere) oppure si può arrivare anche dopo, quando ha già iniziato con gli altri?
scusate...non ho capito molto bene un particolare..io sono segnata all'appello del 21 novembre.ho bisogno di essere interrogata tra i primi.cosa devo fare?quando metterà il fatidico foglio?
in che senso sei segnata per il 21?che ti sei iscritta nella sua pagina??comunque nel caso fosse così praticamente non serve a nulla!!Per essere tra i primi interrogati bisogna presentarsi il 21 PRESTO anche prima delle 8 e iscirversi in un foglio che si trova fuori della sua aula al terzo piano..
ciao a tutti!!toglietemi un dubbio...il prof rimarrà sciuramente fino all'appello di febbraio giusto?![]()