• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 140 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    alcuni prof la fanno questa cosa delle liste, altri no e ti dicono di tornare più in là o che sono pieni e basta.. ad ogni modo meglio andare con anticipo e poi vedi che ti dicono..
    ok..allora inizierò a chidere fra un po.. grazie!

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    chi mi aiuta? mi potete dare informazioni sulla Petretto? ho una connessione troppo lenta e non riesco a caricare tutte le pagine...
    purtroppo la petretto non segue nulla e dei "inseguirla"... però ti dà molta libertà!
    ciao, io avrei intenzione di chiederla alla petretto ma sapete se fa sia tesi compilative che sperimentali? e poi il fatto che non segua molto significa che ti lascia abbandonato a te stesso o no? non vorrei che venga fuori un lavoro mediocre perchè a lei non importa e che venga valutato poco

Citazione Originalmente inviato da missimimmi Visualizza messaggio
    ciao, io avrei intenzione di chiederla alla petretto ma sapete se fa sia tesi compilative che sperimentali? e poi il fatto che non segua molto significa che ti lascia abbandonato a te stesso o no? non vorrei che venga fuori un lavoro mediocre perchè a lei non importa e che venga valutato poco
    fa sia tesi compilative che sperimentali però non segue proprio... anzi devi essere tu a inseguirla... forse per una triennale compilativa può andar bene (magari potresti anche farti seguire da zuddas) ma per una sperimentale te la sconsiglio... devi avere autonomia... il lavoro non è detto comunque che venga valutato poco!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    fa sia tesi compilative che sperimentali però non segue proprio... anzi devi essere tu a inseguirla... forse per una triennale compilativa può andar bene (magari potresti anche farti seguire da zuddas) ma per una sperimentale te la sconsiglio... devi avere autonomia... il lavoro non è detto comunque che venga valutato poco!

Grazie delle info,ma di Zuddas non so proprio nulla,le lezioni iniziano lunedì e contavo di dare il suo esame a gennaio e poi poterle chiedere la tesi. Se poi lei non è disponibile vorrei chiedere a qualcuno che sia nello stesso ambito tipo argiolas o melis,ma so che sono sempre pieni e in ogni caso quasi nessun prof mette nella sua pagina quali sono gli argomenti su cui permette di sviluppare le tesi, quindi è un caos riuscire a capirci qualcosa

Citazione Originalmente inviato da missimimmi Visualizza messaggio
    Grazie delle info,ma di Zuddas non so proprio nulla,le lezioni iniziano lunedì e contavo di dare il suo esame a gennaio e poi poterle chiedere la tesi. Se poi lei non è disponibile vorrei chiedere a qualcuno che sia nello stesso ambito tipo argiolas o melis,ma so che sono sempre pieni e in ogni caso quasi nessun prof mette nella sua pagina quali sono gli argomenti su cui permette di sviluppare le tesi, quindi è un caos riuscire a capirci qualcosa
    Zuddas è l'assistente della Petretto.. ti segue lui, ma comunque in sede di laurea di presenta lei! chi ha lavorato con lui si è trovato bene!

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Re: un prof. per la tesi

ragazze se devo laurearmi a novembre 2012 secondo voi quando la devo chiedere la tesi?? mi sta speventando il fatto di queste liste, docenti strapieni, persone che cambiano gli argomenti della tesi perchè non trovano professori.. io vorrei più o meno essere sicura che a seguirmi sia il docente che tratti gli argomenti che mi interessino!!
    Ultima modifica di mperys87 : 21-10-2011 alle ore 16.10.20

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

mi sapete dire se solitamente argiolas risponde a una richiesta di tesi via e-mail?
    maktub

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ragazze se devo laurearmi a novembre 2012 secondo voi quando la devo chiedere la tesi?? mi sta speventando il fatto di queste liste, docenti strapieni, persone che cambiano gli argomenti della tesi perchè non trovano professori.. io vorrei più o meno essere sicura che a seguirmi sia il docente che tratti gli argomenti che mi interessino!!
    Per novembre 2012 ti consiglio almeno qualche mese prima, tipo cinque, anche se ti mancano ancora sei esami, più che altro perchè i professori possono riempirsi di tesisti sempre di più man mano che il tempo passa, così almeno ti prenoti per tempo poi dipende sempre se devi farla sperimentale o compilativa, e dal professore che scegli...in ogni caso è sempre meglio andare molto prima in modo da non essere tagliato fuori...

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Ragazzi qualcuno sa se la Melis segue bene i suoi tesisti e se fa fare sia una tesi compilativa che sperimentale?potete darmi qualche informazione?
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Assiduo

Re: un prof. per la tesi

consiglio..tesi depressione post partum..a chi poterla chiedere?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se la Melis segue bene i suoi tesisti e se fa fare sia una tesi compilativa che sperimentale?potete darmi qualche informazione?
    Si,segue bene tranquilla/o .. riguardo la sperimentale non saprei dirti..mandale una mail.. risponde sempre e di solito nell'immediato..

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    io so che è sempre strapiena... penso faccia fare entrambi i tipi di tesi...

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    prova a chiedere alla vismara!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

petretto sicuramente... ma proverei anche con la vismara..

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    petretto sicuramente... ma proverei anche con la vismara..
    sai come segue la vismara?se fa fare tesi compilative? alcuni mi hanno suggerito melis e argiolas.che ne dici?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Se non ricordo male proprio in questi giorni una collega discuteva una tesi sulla depressione post partum fatta con la Lucarelli...
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Pagina 116 di 140 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy