...io mandai una mail alprof chiedendo se c' era qualche capitolo da saltare per entrambi i testi..mi rispose solo relativamente e a " dire camorre oggi", di cui bisogna portare i cap.2 3 4
Ciao a tutti,
io sono 857 al terzo anno e il 21 sosterrò l'esame. Mi stanno venendo dubbi sui capitoli
da saltare di fondamenti di sociologia di Giddens. Non ho seguito il corso e quindi non
ci sto capendo nulla. qualcuno del terzo anno che ha seguito o qualcuno che lo sa
per certo potrebbe gentilmente indicarmi con precisione quali capitoli il prof ha detto
di saltare a lezione? grazie.
Infatti io sapevo che si doveva saltare solo il capitolo 12, quindi anche il 4 va saltato? il 7 non credo, qualcuno può confermare?
andando un pochino a retroso con i post ho letto che doveva essere saltato solo il 12°..sinceramente sto entrando in confusione![]()
raga qualcuno per caso il riassunto dei tre capitoli di Dire camorra?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
no problem!!!..l' importante è essersi capiti
..Ps: qualcuno saprebbe dirmi ora e aula in cui si terrà l' esame??..grazie
ciao a tutti... ho sentito spesso dire che il prof faccia sempre le stesse domande sul libro "dire camorra oggi"... qualcuno saprebbe dirmi quali sono? (porto il nuovo programma)
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi in sostanza cosa è il "Gomorrah Effect"??? Quel libro si capisce solo lui! Grazie