deduco che non sia andata molto bene....che è pignola si sa...su cosa si concentra maggiormente??? ma do, questa materia mi sta facendo dannare...mi fa passare la voglia di studiare....ma è davvero così attaccata a nomi e date? per me sono una cosa impossibile da ricordare!
si ma il fatto è che l'argomento in generale lo sapevo, ma non puoi mandarmi via perchè non mi ricordo un autore, fammi altre domande, non tutti aspirano al 30, quindi se non mi ricordo un autore ma vedi che l'argomento lo so perchè non darmi un 18?? lo avrei preso al volo... invece non ti da proprio possibiltà, o sai o vai via..
sapevo che incuteva un pò timore però il programma è vasto non riesco a ricorare ogni singolo autore o teoria, non pensavo fosse proprio così pignola.. bo vabbè questo è il suo metodo ok però dovrebbe dare una possibilità di recuperare... ... è TOSTA.
EDIT!!! Non puoi basare un'orale su 2 domande e dico 2!!! perchè ci può essere un argomento che sai meno (dato che è vastissimo) e non ti accorgi se quella persona ha veramente studiato ...non ho mai visto nessuno interrogare a questo modo, molto meglio la Lucarelli: ti tiene mezz'ora o di più ma almeno ti INTERROGA, non ti fa due domandine perchè non ha voglia e poi ti manda a posto!!! se mi avesse chiesto le stesse cose che ha chiesto a quella affianco a me, avrei preso 30 anch'io, ma il punto è che mi accontentavo anche di un 18!!! E poi ci credo che il voto più basso che ha messo è stato 26 o 28, se non sai una domanda ti manda subito via.... non è giusto... è un esame che passi se hai fortuna!!!
Ultima modifica di issia.ti : 17-11-2011 alle ore 15.20.11
Ultima modifica di issia.ti : 17-11-2011 alle ore 15.23.59
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti...qualcuno sa se per questo esame al posto di usare il libro: GABASSI P. G. , PSICOLOGIA DEL LAVORO NELLE ORGANIZZAZIONI, FRANCO ANGELI, MILANO edizione 2006, si possa utilizzare l'edizione del 2003?GRAZIE MILLEEEE
qualcuno sa dirmi se Venerdì 02 dicembre c'è lezione della Mondo o esercitazione?
ciao a tutti!! dovrei sostenere l'esame a gennaio e ho seguito le lezioni l'anno scorso... volevo sapere se del libro della mondo il benessere nei contesti lavorativi e formativi è da fare solo la prima parte come aveva detto quando ho seguito io o è cambiata qualcosa?? attendo una vostra risp...grazie mille![]()
qualcuno ha notizie degli appelli della prof?
maktub
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ciaosapete dirmi se la proff ha detto qualcosa a lezione in riferimento all'appello di Marzo? Perchè mi hanno detto che l'avrebbe comunicato, ma nel calendario esami non c'è nulla
grazie in anticipo!
![]()
Ciao a tutti!
Mi unisco a topi topi, a lezione la prof. ha detto che forse avrebbe messo un appello a marzo ma non era sicura... nel suo sito l'appello di marzo non c'è, se qualcuno sa qualcosa può illuminarmi? Diversamente si dovrà chiederlo direttamente alla prof...