Direi che siccome il corso e' stato attivato.. questa discussione puo' essere chiusa dato che non ha piu' motivo di esistereper parlare del corso e per maggiore facilita' di lettura ed interazione aprite un altro thread
![]()

Direi che siccome il corso e' stato attivato.. questa discussione puo' essere chiusa dato che non ha piu' motivo di esistereper parlare del corso e per maggiore facilita' di lettura ed interazione aprite un altro thread
![]()





per parlare del corso e per maggiore facilita' di lettura ed interazione aprite un altro thread